Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice: serate speciali con Alle

marco-e-beatriceUomini e Donne, Marco e Beatrice: l’amore per Alle.

L’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli procede a gonfie vele. I due hanno formato un’unica famiglia con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. Marco, durante la sua scelta a Uomini e Donne, aveva promesso alla sua corteggiatrice che si sarebbe preso cura del piccolo Alle, così il bambino è soprannominato affettuosamente, e per dare maggiore risalto alla sua promessa le ha regalato un paio di scarpette. Gli appassionati di Uomini e Donne ricordano bene questo momento e ora, a distanza di un anno, la promessa che Marco Fantini ha fatto alla sua Beatrice Valli continua ad essere sempre più forte. Non passa giorno, infatti, senza che Marco Fantini sia presente nella vita del piccolo Alle: foto, giochi e tante risate insieme.

Uomini e Donne, Beatrice Valli al Coca Cola Summer Festival.

La bella Beatrice Valli, in questi giorni, è stata impegnata con il Coca Cola Summer Festival che si è concluso nella serata di ieri con la vittoria di Alvaro Soler. Un impegno importante per la giovane ragazza che era entusiasta di questo progetto. Nel frattempo, però, i due uomini della sua vita, Marco Fantini e Alle, hanno deciso di passare qualche momento insieme. Marco Fantini, infatti, tramite i propri social network ha documentato la serata tra “uomini” passata in compagnia di Alle. Sorrisi e tanto divertimento, il tutto immortalato da un selfie condiviso con i propri fan e che ha ottenuto tanti commenti positivi. In assenza di Beatrice Valli, Marco Fantini rivela di essere un’ottima compagnia per il bambino.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: il loro amore.

Sono passati tredici mesi dal giorno in cui Marco Fantini ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Beatrice Valli. I due rappresentano una delle coppie più amate e seguite dagli appassionati del programma. Giovani ed innamorati, sono sempre presenti l’uno per l’altra, pronti per darsi supporto e non farsi mancare mai l’amore reciproco.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top