Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice: primo giorno d’amore a Roma

marco-e-beatrice-romaGossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice prime foto

La nuova coppia di Uomini e Donne è già popolarissima sul web. Anche se Marco Fantini e Beatrice Valli si stanno attirando qualche critica di troppo da parte di coloro che preferivano Noemi Ceccacci, è innegabile che questa coppia stia sulla bocca di tutti gli appassionati di gossip e di Uomini e Donne. Il loro percorso alla corte di Maria De Filippi, pur essendo stato pieno di alti e bassi, è riuscito ad incuriosire una larga fetta di pubblico tant’è che il mondo del web, quest’oggi, non fa altro che pensare a cosa è successo tra Marco e Beatrice dopo l’uscita dagli studi Elios di Uomini e Donne ieri sera. Le prime foto dei due innamorati stanno cominciando a fioccare sui profili social di Marco e Beatrice, scatenando l’entusiasmo dei tantissimi fans che si auspicavano un finale in grande stile per loro. Alla fine, Marco non ha retto alla passione per la giovane mamma emiliana e, seguendo ciò che gli suggeriva il suo cuore, l’ha preferita alla più rassicurante Noemi. Al termine di un bel discorso, ieri a Uomini e Donne, Marco e Beatrice si sono sciolti in un bacio molto travolgente tant’è che la serata è proseguita sulle stesse corde.

Marco e Beatrice, primo giorno d’amore a Roma

Dopo la puntata, i due ormai ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno salutato tutti e sono usciti per affrontare la loro nuova vita da fidanzati. Dalle foto che vediamo in gallery, scopriamo che Marco e Beatrice sono andati a cena insieme per poi concedersi la loro prima notte d’amore a Roma. Dalle immagini che stiamo continuando a vedere, scopriamo che anche oggi la coppia si è trattenuta nella capitale per trascorrere questo primo giorno di fidanzamento insieme. Non sappiamo fino a quando i due si tratterranno a Roma, tuttavia, per la prima volta, ci troviamo al cospetto di una coppia che non avrà il problema della distanza. Sia Marco che Beatrice, infatti, sono emiliani a abitano a pochi chilometri l’uno dall’altro per cui, a differenza di altre coppia uscite da Uomini e Donne che sono scoppiate proprio a causa dell’impossibilità di gestire un rapporto caratterizzato dalla lontananza fisica, ecco che almeno i due non avranno questo tipo di ostacolo da superare.

Marco e Beatrice felici e innamorati a Roma

Dopo questi primi momenti d’amore vissuti a Roma come se fossero in luna di miele, ecco che Marco e Beatrice dovranno fare presto ritorno a casa. La Valli, infatti è mamma e, avendo un figlio piccolo, non può assentarsi da casa per lunghi periodi: in che modo Marco si inserirà nella vita privata e familiare della sua nuova fidanzata? Riuscirà a stare con una ragazza che ha anche altre priorità nella sua quotidianità? Fantini ci è sempre sembrato un ragazzo con la testa sulle spalle per cui crediamo che se è stato convinto nello scegliere Beatrice, avrà sicuramente anche messo in conto tutto ciò che verrà con lei! Auguri alla nuova coppia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top