Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice: nuovo arrivo in famiglia

marco_fantiniUomini e Donne, il nuovo arrivato in casa Fantini-Valli.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono sempre più innamorati. I due hanno festeggiato, da poco, 15 mesi dal giorno della scelta di Uomini e Donne, il giorno che ha visto nascere il loro amore e la loro coppia. Molto amati dai loro ammiratori, c’è chi spera di vedere presto la bella Beatrice di nuovo incinta. Marco e Beatrice formano una bellissima famiglia con il piccolo Alle, il figlio nato da una precedente relazione della ragazza, ma daranno al bambino un fratellino o una sorellina? Per il momento, un figlio non è nei loro progetti a breve termine, ma comunque c’è stato un nuovo arrivo in casa Fantini-Valli. Un arrivo di cui veniamo a conoscenza tramite i social network.

Uomini e Donne, un nuovo quattrozampe per Marco e Beatrice.

E’ stata proprio Beatrice Valli a dare il benvenuto al nuovo arrivato in casa Fantini – Valli. Si tratta di un bel cagnolino, dal nome Poppy di cui la ragazza è già pazzamente innamorata. E’ il secondo arrivato nel giro di poco tempo. Prima, infatti, la famiglia aveva accolto un’altra cagnolina, Pupa, che ha fatto la felicità del piccolo Alle. Il bambino, infatti, ama giocare con il piccolo quattrozampe e mamma Beatrice immortala con una fotografia i momenti di gioia tra Alle e Pupa. Adesso è arrivato anche Poppy in casa, un amico per Pupa, ma anche per il figlio di Beatrice e per la ragazza stessa, pronta a riempirlo d’amore e di affetto.

Uomini e Donne, Marco Fantini: nuovo arrivato in famiglia.

“La family aumenta a mia insaputa! Beatrice sei Pazza!”, è con queste parole che Marco Fantini ha dato il benvenuto in famiglia a Poppy. Una foto di lui con Poppy e Pupa sullo sfondo postata su Instagram per poter rendere partecipi tutti i suoi seguaci dell’ennesimo “colpo di testa” fatto dalla sua dolce metà che non è riuscita a resistere alla tenerezza di Poppy e l’ha portato a casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top