Skip to main content

beatrice_valli_marco_fantiniMarco Fantini e Beatrice Valli: il loro amore.

Hanno da poco festeggiato il primo anno dall’inizio del loro amore. Stiamo parlando di Beatrice Valli e di Marco Fantini, una coppia molto amata dal pubblico di Uomini e Donne. I due sono felici insieme e sono una grande famiglia con il piccolo Alessandro, il figlio nato da una precedente relazione di Beatrice. Marco e Beatrice sono sempre più innamorati e la bella ragazza ha voluto fare una dedica d’amore social al fidanzato. Un buongiorno speciale per i suoi ammiratori: uno scatto di lei in compagnia di Marco mentre dormono abbracciati e le parole della canzone Svegliarsi la mattina degli Zero Assoluto prese in prestito: “E svegliarsi la mattina, con la voglia di parlare solo con te e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene, solo con te”.

Marco Fantini e Beatrice Valli: un anno d’amore.

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno, da poco, festeggiato una ricorrenza speciale: il loro primo anno insieme. Per l’occasione, non poteva mancare un regalo importante e i due si sono scambiati le fedine. Marco aveva promesso alla bella Beatrice di prendersi cura di lei e del piccolo Alle e così ha fatto. Come non ricordare il giorno della scelta con il tronista che ha regalato alla sua corteggiatrice un paio di scarpette da bambino per rendere ancora più veritiera la promessa? La famiglia al completo ha passato qualche giorno di relax al mare, ma ora sono tornati alla vita di tutti i giorni tra impegni lavorativi e il loro amore. Sempre insieme, come testimonia la foto postata da Beatrice sul suo profilo Instagram. Una foto dal ricordo particolare.

Marco Fantini e Beatrice Valli: la foto ricordo davanti la fontana.

In uno degli ultimi scatti condivisi sui social network, possiamo vedere Beatrice Valli e Marco Fantini che posano davanti una famosa fontana di Roma, non si tratta di una fontana qualunque. Quel luogo, infatti, ha un ricordo ben preciso nella loro memoria. E’ proprio qui che la bella Beatrice ha confessato il suo amore a Marco, durante un’esterna, ed è qui che c’è stato lo scambio del braccialetto portafortuna e del giubbotto di pelle. Giubbotto di pelle che Fantini voleva indietro e la Valli che gli ha risposto che l’avrebbe avuto di nuovo quando avrebbe scelto lei. E così è stato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.