Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice: gaffe sul primo mese

marco-fantini-beatrice-valli1Gossip Uomini e Donne, la gaffe di Marco e Beatrice 

Il gossip su Uomini e Donne, dopo avevi rivelato lo scoop sul presunto flirt tra Luca Viganò e Imma Colombo, ci spinge da tutt’altra parte. In queste ultime ore, infatti, i fans di Marco Fantini e Beatrice Valli si sono accorti di un errore che la coppia ha fatto su Instagram, uno sbaglio che, però, è davvero singolare. Perchè sia Marco che Beatrice credono che tra ieri e oggi cada il loro primo mesiversario? Le frasi d’amore che i due si sono dedicati a vicenda parlano chiaro e ci lasciano intuire che Marco e Beatrice pensino seriamente di essere giunti al loro primo mese d’amore insieme. Ma come è possibile visto che la scelta di Fantini è avvenuta lo scorso 29 maggio a Uomini e Donne? Con due – tre giorni d’anticipo, la coppia sta festeggiando un mesiversario che, invece, non si è ancora concretizzato! I fans stanno cercando di segnalare, attraverso i loro commenti su Instagram e Facebook quest’anomalia ma, ormai, la coppia è già partita in quarta con i festeggiamenti e le dediche d’amore.

Marco e Beatrice sbagliano la data del mesiversario

Pubblicando un collage con le migliori immagini della sua scelta a Uomini e Donne, Marco Fantini, ieri sera, ha scritto: “Amo questa foto ma amo ancor di più la persona che è al mio fianco. Un mese di noi“. Pensavamo che la Valli lo correggesse, magari spiegandogli, con una battuta scherzosa che Marco ha fatto un pò di confusione sulle date, invece, la bella Beatrice, postando un’altra foto, un’immagine estrapolata da un loro recente shooting insieme, ha ribadito il concetto, scrivendo: “Una piccola anteprima di ieri! Tanti auguri a noi per il nostro primo mese insieme“. Il mistero si infittisce eppure chi meglio di loro dovrebbe sapere con certezza quando è iniziata ufficialmente la loro storia d’amore? I fans si sono divisi tra coloro che li attaccano, accusandoli di non saper contare i giorni, e coloro che, invece, pur riconoscendo l’errore, cominciano a fare loro gli auguri visto che, in ogni caso, l’ambito traguardo del primo mese è vicino. Intanto, tornando alla questione del recente viaggio dalla meta misteriosa, siamo finalmente in grado di svelarvi che Marco e Beatrice sono partiti per Bari, per lavoro. Con tutta probabilità, per realizzare il servizio fotografico di cui ci ha parlato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella sua dedica per il fidanzato.

Marco Fantini e Beatrice Valli felici dopo un mese

Intanto, la coppia sta tornando in queste ore in Emilia. Beatrice rivedrà il suo Alessandro, il bambino di cui è mamma da circa sedici mesi, mentre Marco avrà giusto il tempo di riposare prima di rifare la valigia e partire alla volta della Sicilia, dove, a Siracusa, è atteso per una serata domani sera. Malgrado la confusione sulle date, è innegabile che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele e che per questa coppia si prospetti un futuro a dir poco roseo, dati i presupposti. In ogni caso, auguri a Magic Mark e alla sua Beatrix!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top