Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice: divisi neanche per una notte

marco-e-beatrice-carpiGossip Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

Non riescono a separarsi neanche per una serata ormai. Marco Fantini e Beatrice Valli, dopo la scelta a Uomini e Donne e le critiche che hanno dovuto affrontare nei primi giorni di relazione, stanno dimostrando a tutti gli amanti del gossip di voler fare sul serio e di essere ormai inseparabili. L’ultima prova d’amore l’abbiamo avuta ieri sera quando i due, costretti a dividersi per la notte, non hanno resistito dal far sapere ai fans quanto sentissero la mancanza l’uno dell’altra. L’essersi incontrati a Uomini e Donne è stato provvidenziale e vederli così uniti e complici nel parlare d’amore dopo neanche dieci giorni di fidanzamento ci lascia intuire che siano stati davvero travolti dalla passione e dal colpo di fulmine. Ebbene, dicevamo, Marco, ieri sera, ha dovuto lasciare la sua fidanzata e il piccolo Alessandro per partire alle volta della Sicilia, dove, a Taormina, era l’ospite attesissimo di una serata. Malgrado le serate che il successo a Uomini e Donne comporta, però, ecco che Fantini, pubblicando una foto di lui e Beatrice, ha fatto sapere di pensare molto a lei durante il viaggio.

Marco Fantini e Beatrice Valli separati per una notte

L’ex tronista si è detto ormai schiavo dell’amore che prova per la Valli e non ha fatto mistero di sentire già la sua nostalgia. Allo stesso tempo, anche Beatrice l’ha sorpreso con un gesto analogo. Sempre su Instagram, ha pubblicato una foto che immortalava lei e il bambino davanti casa sua, scrivendo di essere triste per la prima sera che lei e Marco trascorrevano divisi: “Prima notte senza te…ci manchi“. In effetti, così come vi abbiamo detto in settimana, Marco e Beatrice, fin dal giorno dopo la scelta a Uomini e Donne, non si sono mai separati ma, al contrario, si sono sentiti di intraprendere subito un percorso di convivenza visto che c’erano tutti i presupposti per affrontare una simile situazione. I due, non a caso, abitano in due paesi che si trovano a pochi chilometri di distanza, senza contare che la Valli, essendo già mamma e una donna adulta nonostante i suoi diciannove anni, ha a disposizione un appartamento in cui vive per conto suo per cui è chiaro che la strada più ovvia è stata quella di sfruttare il più possibile il tempo libero che i due hanno per conoscersi e viversi nel migliore dei modi.

Marco e Beatrice tristi per la prima notte da soli

Sembra proprio, a questo punto, che l’esperimento della convivenza stia procedendo a gonfie vele: i due si dichiarano sempre più innamorati e, ad oggi, anche incapaci di stare lontani neanche per una notte. Nel frattempo, vi annunciamo che la serata di Fantini a Taormina è stata un vero successo con le fans che sono accorse numerose per conoscere e salutare l’ultimo tronista uscito da Uomini e Donne! Lui, educato e sempre molto disponibile, non ha deluso le aspettative: la sua Beatrice, in queste prime ore del mattino, lo sta già attendendo a casa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top