Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice: con Alle è famiglia

Gossip Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

Sono loro la vera coppia social del momento. Il gossip relativo ai personaggi di Uomini e Donne ci riportano a Marco Fantini e Beatrice Valli, gli ultimi ad uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi e i primi a fare sul serio nella vita quotidiana. I due, così come vi abbiamo detto fin dai giorni successivi alla scelta a Uomini e Donne, abitando in paesi limitrofi, hanno subito deciso di eliminare il problema della storia a distanza, preferendo, invece, la convivenza. La Valli, avendo un appartamento per conto suo, ha voluto che Marco si trasferisse da lei per poter trascorrere la maggior parte del tempo libero insieme. Ma come hanno gestito il fatto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia una giovane mamma di un bambino di quindici mesi? Sembra proprio che la coppia non abbia problemi da questo punto di vista e che la Valli abbia voluto subito far entrare il suo fidanzato nella sua vita privata: in questo senso, la vicinanza con il piccolo Alessandro detto “Alle” è stata il primo passo per la formazione di una vera e propria famiglia.

Marco Fantini pazzo per il figlio di Beatrice

Leggendo i vari status che Marco e Beatrice stanno pubblicando a raffica su Instagram e, soprattutto, vedendo le immagini che li ritraggono insieme al piccolo, ci rendiamo conto di quanto Fantini si sia già affezionato a lui. L’ex tronista, infatti, parla di famiglia, di un’unione che sente già molto solida con Beatrice. Non è che l’invito della Valli a convolare presto a nozze sia già stato recepito con entusiasmo da parte sua? La coppia, a questo proposito, si dimostra già molto complice, desiderosa di condividere tutto insieme, e sembra non poter dividersi nemmeno per una sera : per questo c’è chi pensa che prossimamente Marco deciderà di portare anche Beatrice ed eventualmente Alessandro nelle sue serate lontano da Carpi. Dopo Uomini e Donne, è un piacere vedere come la coppia abbia già instaurato un rapporto così stretto e come sia Marco che Beatrice dimostrino di essere così in sintonia dopo poche settimane di fidanzamento. I due si sentono già una famiglia e il figlio di Beatrice li sta aiutando a cementare ancor di più l’intesa che li ha sempre uniti in trasmissione!

Marco e Beatrice si sentono già una famiglia con Alessandro

Fin dalle loro prime esterne, infatti, si capiva che c’era un legame speciale tra loro, un’attrazione fisica che non poteva passare inosservata per cui, anche se tra alti e bassi, il trono di Marco a Uomini e Donne non poteva che concludersi con la scelta di Beatrice. A differenza di Luca Viganò e Luce Barucchi che si sono arresi alle prime difficoltà, ecco che la loro storia ci sta facendo sognare ad occhi aperti, dimostrandoci che anche due ragazzi belli, giovani e popolari possono dare la priorità all’amore piuttosto che al successo!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top