Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice: bandita la storia a distanza

marco-e-beatrice-carpiGossip Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

Sono l’unica coppia, nella storia di Uomini e Donne, a partire da una situazione privilegiata. Marco Fantini e Beatrice Valli, dopo la scelta e l’essere stati al centro dell’attenzione del gossip per giorni, hanno finalmente fatto rientro a casa. Sul web, c’era molta ansia nelle ore immediatamente precedenti la registrazione della puntata della scelta e questo perchè Marco, per tutto il tempo del suo trono, è sempre stato molto criptico e non si è mai sbilanciato in maniera preponderante sull’una o sull’altra corteggiatrice. Sia con Beatrice che con Noemi ha fatto due bei percorsi a Uomini e Donne e forse, proprio per questo suo modo di fare, non è stato molto capito nel momento della scelta, quando, una volta saputo il responso, in molti lo hanno attaccato, paragonandolo ad Anna Munafò (leggete qui le incredibili accuse). In ogni caso, ormai la coppia è formata e, vedendo le foto che la coppia sta pubblicando su Instagram, sia Marco che Beatrice appaiono molto felici insieme, come se stessero insieme da anni piuttosto che da soli tre giorni!

Marco e Beatrice: no alla storia a distanza

Come vi dicevamo, poi, c’è una peculiarità che riguarda questa nuova coppia, ossia la mancanza di un problema che, invece, ha sempre segnato ogni altra coppia uscita da Uomini e Donne. Marco e Beatrice, infatti, non avranno l’ostacolo di dover gestire un rapporto a distanza visto che, non solo sono tutti e due emiliani, ma vivono anche a pochi chilometri di distanza, in due paesi limitrofi. Per loro, dunque, i lunghi spostamenti e gli innumerevoli viaggi per vedersi soltanto il weekend sono banditi e potranno avere davvero modo di conoscersi nella vita quotidiana. Proprio a questo proposito, c’è da dire che, dopo aver trascorso le prime ore d’amore a Roma, Fantini e la Valli sono rientrati ieri a Carpi e hanno già avuto modo di uscire con la comitiva di Marco; il suo amico fidato parrucchiere, in tal senso, si è già detto molto stupito di aver visto come i due siano già molto affiatati nonostante i pochi giorni di fidanzamento. E’ evidente, quindi, che la forte attrazione fisica che c’era tra i due a Uomini e Donne, era reale e, si spera, che possa nascere anche un grande amore tra loro.

Marco e Beatrice sono rientrati a Carpi

Naturalmente Marco sa di non essere la priorità per Beatrice. Anche se la Valli si è dichiarata già molto innamorata di lui, il suo primo pensiero va al benessere del figlio Alessandro, il bambino nato da una precedente relazione, per cui è chiaro che, per lei, non sarà facile dividersi tra il piccolo e il suo nuovo fidanzato. Dal canto suo, Marco ha fatto sapere di voler fare tutto il possibile per evitare che il bambino soffra di questa nuova situazione e, al contrario, si è mostrato molto tenero e ben intenzionato nei suoi confronti: d’altronde, quando ha scelto Beatrice sapeva che lei aveva già trovato il vero uomo della sua vita!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top