Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Marco commosso dal gesto di Beatrice

beatrice-valli-marco-fantini1Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli sorprende Marco Fantini

Il loro è proprio un vero amore, un sentimento che non conosce crisi o gossip. Marco Fantini e Beatrice Valli non potrebbero essere più felici di così e, a distanza di oltre due mesi dalla scelta, ecco che ieri sera, hanno, in qualche modo rivissuto quel momento magico. E’ stata Beatrice a prendere l’iniziativa e a fare una sorpresa a Marco facendogli rivivere il giorno in cui tutto è ufficialmente iniziato per loro. Il video che vedete in fondo al post ci mostra proprio questo, una scena davvero suggestiva, pubblicata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram ieri sera. Vi ricordate qual è la canzone che ha fatto da sottofondo alla scelta di Marco a Uomini e Donne? Ebbene, è la Valli a ricordarcela: si tratta di “Anche se fuori è inverno” di Debora Iurato, un brano meraviglioso che per la coppia riveste un significato particolare. Ieri sera, dopo essersi concessi una serata romantica, ecco che Beatrice ha approfittato della canzone per invitare Fantini a ballare con lei sulle note del pezzo che ha segnato l’inizio del loro amore.

Marco Fantini commosso da Beatrice Valli

Poi lo invito a ballare dedicandogli ancora una volta questa canzone” – ha svelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, inserendo, tra gli altri, l’hashtag “Non piangere“. Dunque, Marco si è commosso davanti al gesto dolcissimo della sua fidanzata? Non è un mistero che l’arrivo della Valli nella sua vita sia stato un vero prodigio dopo la delusione che gli aveva inflitto Anna Munafò. Nel corso della messa in onda del trono della siciliana, infatti, Marco ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito parlando di come si sia sentito preso in giro dalla tronista visto che, pur parlando sempre a suo favore, alla fine, scelse Emanuele Trimarchi. Fantini, nonostante la delusione, però, ha ribadito di aver sempre sperato nell’amore, ragion per cui accettò il trono qualche giorno dopo la scelta di Anna. Come spesso accade nelle questioni di cuore, a volte, si chiude una porta e si apre un portone, e così Fantini si è ritrovato a conoscere il vero amore quando era sul trono, dimenticandosi di ciò che Anna pensava rappresentasse per lui. La Valli, con la sua bellezza e il suo modo di fare spontaneo, ha fatto sì che Marco si innamorasse di lei, fino ad arrivare a sceglierla e a decidere di iniziare subito un percorso di convivenza insieme al piccolo Alessandro, il bambino che lei ebbe da una precedente relazione.

La dedica di Beatrice a Marco

Ieri sera, ecco che Beatrice, che è sempre prodiga di dichiarazioni d’amore nei confronti di Fantini, si è lasciata andare ad un ulteriore gesto nei suoi confronti. La ragazza ha deciso di sorprendere Marco e di fargli sapere ancora una volta, dopo la proposta di nozze che gli ha fatto su Instagram, quanto lui sia importante per lei e quanto abbia completato la sua vita. Davanti ad una scena simile, come faceva Marco a non commuoversi di gioia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top