Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne Marco Cartasegna e Valentina Allegri insieme: è ufficiale

Marco e Valentina insiemeGossip Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme: è ufficiale

Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme? Si, ormai non ci sono più dubbi. Già gli ultimi gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne e sulla figlia del chiacchieratissimo Massimiliano Allegri (che ha appena intrecciato una relazione con Ambra Angiolini) sembravano ormai darne conferma. Ora c’è la certezza definitiva, grazie alle foto pubblicate dal settimanale Spy, dove i due si baciano ardentemente sotto casa di lei, a Milano. Dunque, non più soltanto voci, ma anche fatti. Sempre nelle ultime ore, tra l’altro, un’altra prova è emersa sulla loro relazione. Seguendo la pista di Pinkladies.it e monitorando i loro profili Instagram, infatti, è emerso che i due ieri sera avrebbero trascorso una serata romantica. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Gossip Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri beccati a Milano: bacio ardente

Ieri sera Valentina Allegri, tramite le Stories di Instagram, ha pubblicato una foto in cui mangia una pizza in compagnia di un misterioso ragazzo. Il viso di lui non si vede, ma si nota il suo polso (dove c’è allacciato un orologio). Inoltre si vede che indossa una camicia blu notte. Cartasegna ha un orologio simile (o forse uguale) a quello che appare nello scatto di Valentina e pure un’identica camicia. A fugare qualsiasi dubbio, comunque, ci ha pensato Spy che ha beccato i due in ‘flagranza di reato’: baci e abbracci teneri e appassionati nel cuore della notte milanese, sotto casa di lei.

Gossip Uomini e Donne, Cartasegna e Valentina: cosa ne pensa Massimiliano Allegri?

Ora resta da vedere come reagirà papà Massimiliano Allegri. Da sempre il tecnico della Juve non ha problemi a dire che per Valentina spera un futuro lontano dallo spettacolo. Quindi, può darsi che vedere la figlia nelle braccia di un ex tronista di Uomini e Donne potrebbe non farlo proprio felice. Ma in fondo in fondo, si sa che al cuore non si comanda. E il Conte Max dovrebbe saperlo, visto che pure lui in questo periodo sta facendo fuoco e fiamme in compagnia della bella Ambra Angiolini. Una che con lo spettacolo a qualcosa da spartire, tra l’altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top