Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marcelo Fuentes papà: Sofia Bruscoli gli darà un figlio

marcelo-sofia1GOSSIP UOMINI E DONNE MARCELO FUENTES E SOFIA BRUSCOLI – Sono al settimo cielo Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes. In questo pomeriggio, il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlare di una lieta novità circa questa bellissima coppia. Dopo avervi parlato dell’anteprima circa il prossimo servizio fotografico che vedrà protagonisti Eugenio e Francesca, occupiamoci di una cicogna in arrivo. In copertina, su Di Più di questa settimana, ci sono Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli che stanno allietando tutti i fans di Uomini e Donne con una splendida notizia: aspettano un bambino e presto diventeranno genitori. Ancora non si se arriverà un maschietto una femminuccia, fatto sta che, a dicembre, sotto l’albero potranno scartare un bellissimo regalo, il miglior dono che la vita potesse fare loro. La coppia, che è ormai solida e unita, sta facendo passi da gigante prima attraverso la scelta di andare a convivere e poi con la decisione di diventare genitori. L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, è davvero entusiasta.

MARCELO FUENTES ASPETTA UN FIGLIO DA SOFIA BRUSCOLI – Marcelo Fuentes è il primo a prendere la parola e a spiegare come ad un certo punto abbiano voluto fare un figlio: “Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche un po’ di incoscienza lo so. Vede dopo essere andati a convivere, volevamo coronare questo sogno d’amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora“. Dunque, una gravidanza cercata anche dalla Bruscoli che appare raggiante nelle foto pubblicate su Di Più. Tra i due, però, quello più felice è Marcelo che non sta nella pelle di conoscere il suo erede e pensa già al futuro e al battesimo: “Già mi immagino le feste che faremo a nostro figlio, bambino o bambina che sia. E già penso al battesimo e a Maria De Filippi. Una persona importante nella mia vita, non solo mi ha valorizzato come tronista ma è rimasta un punto di riferimento per me” – ha detto riferendosi alla conduttrice di Uomini e Donne che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo –  “Sarà contenta di sapere che divento papà. E mi piacerebbe farle una proposta: chiederle di fare da madrina a mio figlio per il battesimo“.

ANDREA E CLAUDIA LASCIANO O RADDOPPIANO? SCOPRITELO QUI!!

SOFIA BRUSCOLI RENDERA’ MARCELO PAPA’ – Le prime settimane di gravidanza vanno a gonfie vele con Sofia che neanche si accorge di essere incinta. La Bruscoli non ha le nausee e nemmeno i tipici giramenti di testa che affliggono le future mamme. L’unico sintomo che avverte è giusto un po’ di sonnolenza. Come dicevano, la coppia è andata a convivere da qualche mese e l’arrivo di questo bambino non potrà far altro che rafforzare il loro amore. Con il bebè, arriveranno anche le nozze? E’ Sofia a fugare i nostri dubbi: “Per il momento il matrimonio non è in programma. Semmai tra qualche tempo, adesso dobbiamo pensare alla creatura che ho in grembo“. A Marcelo e Sofia le nostre più sincere congratulazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top