Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: le novità con Sofia Bruscoli

marcelo fuentes sofia bruscoli insiemeGossip Uomini e Donne: Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli stanno ancora insieme

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli. La figlia della coppia ha da poco spento le tre candeline. L’ex tronista di Uomini e Donne e la showgirl non sono ancora sposati ma pensano già ad un secondo figlio. In particolare è il cileno a desiderare un altro bambino, tanto che i lavori sono appena iniziati. “Ci stiamo riprovando solo ora dall’arrivo di Nicole” ha confidato Sofia al settimanale Nuovo.

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli: la nuova vita dopo Uomini e Donne

La Bruscoli è una mamma a tempo pieno visto che da quando ha partorito, il 21 dicembre del 2013, ha accantonato il mondo dello spettacolo. “Sto tutto il giorno con lei. Posso permettermelo visto che non ho orari d’ufficio da rispettare. Quando c’è la possibilità, ritengo che sia giusto che i figli stiano con le madri. Quando io ho un impegno, a Nicole pensa Marcelo: non abbiamo mai avuto tate” ha dichiarato la giovane conduttrice. Archiviata l’esperienza alla corte di Maria De Filippi, Marcelo Fuentes ha totalmente cambiato vita. Oggi si occupa della comunicazione dei Vip per una serie di casinò. Ma organizza pure una serie di eventi aziendali e, come ha specificato la compagna, “cura l’ufficio stampa e pensa a coinvolgere i personaggi famosi”.

Gossip Uomini e Donne: Marcelo Fuentes felice con Sofia e Nicole

La Bruscoli invece continua a lavorare come testimonial, anche se sono cose poco impegnative che non l’allontanano mai da casa e dalla piccola Nicole. “Mi è capitato di presentare alcun convegni o di fare da testimonial per qualche azienda. Ma sono lavoro poco impegnativi che porto a termine nell’arco di un paio di giorni al massimo. Mia figlia ora è un po’ più indipendente: se le parli o la sgridi capisce e ascolta. Io riesco perfino a caricare la lavastoviglie indisturbata!” ha spiegato la giovane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top