Skip to main content

manuel francesca uomini e donneUomini e Donne gossip, Manuel Vallicella: Francesca Maturanza svela il suo desiderio

Manuel Vallicella ha lasciato Uomini e Donne e Francesca ha subito rivelato di volerlo conoscere al di fuori del programma. La bellissima Maturanza, infatti, ha sempre mostrato di essere fortemente interessata al ragazzo. Ad oggi, dopo alcuni giorni dalla registrazione in cui Vallicella ha lasciato lo studio, l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista al blog di Isa&Chia a cui ha svelato uno dei suoi desideri. Quando le è stato chiesto se tornerebbe mai come corteggiatrice o tronista, Francesca è stata chiara. “Attualmente spero più in un contatto con Manuel, perché anche se ci sono uscita poche volte non mi piacerebbe si chiudesse così.”

Uomini e Donne, Francesca si svela: il pensiero su Manuel

Per la Maturanza, l’abbandono del trono da parte di Manuel è stato del tutto inaspettato. “Guarda te l’assicuro: per me è stato con un fulmine a ciel sereno. […] Capisco però che lui attualmente abbia bisogno dei suoi spazi e tempi e io lo rispetto. Se a lui farà piacere continuare la conoscenza o mantenere i rapporti io sarei molto felice.” Quella con Vallicella è stata una piacevole frequentazione per la ragazza. “Credo che tra noi l’attrazione fosse soprattutto mentale anche se in quello che traspare dai 3 minuti di esterna non risulta.” Sulle altre corteggiatrici dice: “Sono tutte bellissime ragazze. Non ho nulla contro di loro.”

Francesca dopo Uomini e Donne e dopo Manuel: tutte le ultime novità

Ora che il percorso a Uomini e Donne come corteggiatrice è terminato, Francesca si dedicherà alle cose che ama fare. “Mi dedicherò al mio lavoro e allo studio per diventare maestra di yoga. La mia vita è piena di gioia e di affetto.” Insomma, almeno per ora, sembra non esserci la possibilità di rivederla scendere le scale del programma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.