Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Manuel e Fabiana dopo il programma: il retroscena

manuel fabiana uomini e donneUomini e Donne gossip, Manuel Vallicella rifiuta Fabiana Barra: il retroscena

Manuel Vallicella continua a stare al centro dell’attenzione nonostante abbia lasciato il trono di Uomini e Donne. La sua ex corteggiatrice Fabiana Barra ha rilasciato un’intervista al blog di Isa&Chia. La giovane ragazza, ha svelato alcuni retroscena su ciò che è accaduto tra lei e il tronista dopo aver abbandonato il programma. A quanto pare, la Barra ha voluto contattare Vallicella al di fuori delle telecamere. La risposta del ragazzo, però, sembra non essere stata poi così positiva. L’ex corteggiatrice, infatti, ha rivelato che dopo i tentativi già fatti, non ha più intenzione di ricontattarlo. Senza peli sulla lingua, la Barra ha svelato il suo pensiero su quanto accaduto dentro e fuori lo studio.

Uomini e Donne, Fabiana cerca Manuel: Vallicella la rifiuta

La Barra ha rivelato: “Io l’ho già cercato fuori e ho ricevuto solo risposte poco carine. Per cui, per me, è una porta proprio chiusa!” Di fronte a ciò che è accaduto tra i due, durante la loro conoscenza a Uomini e Donne, la Barra ha svelato cosa pensata ad oggi di Vallicella. “Avevo, sbagliando credo, idealizzato un Manuel che, andando avanti con il tempo, mi ha smentita sempre di più.” Poi continua nel dire: “Io di Manuel avevo visto la semplicità e la determinazione che aveva dimostrato nel suo percorso come corteggiatore. […] Tra me e Manuel la sintonia non era molta, ma mi considero una persona determinata e con ho mai mollato il colpo.”

Uomini e Donne, Fabiana dopo Manuel: la rivelazione su Luca Onestini

L’ex corteggiatrice h svela di conoscere, già prima del programma, anche Luca Onestini. “L’ho visto per la prima volta nel 2013 […]. Avevo avuto anche modo di sentirlo, perché mi aveva contattata per girare un video promo per una festa […]. Onestamente non mi sono dichiarata per lui perché non volevo perdere la poca fiducia che Manuel già aveva verso di me.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top