Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Manuel e Carmen: c’è ancora una speranza

Manuel e Carmen Uomini e DonneUomini e Donne gossip, Manuel e Carmen: una dedica speciale

Manuel pare voler lasciare il trono di Uomini e Donne, eppure Carmen sembra non volersi dare per vinta. I due, nella loro breve conoscenza, hanno trovato sin da subito il giusto feeling. Lei, però, un po’ per le telecamere e un po’ per carattere, non riesce ancora ad aprirsi del tutto. Vallicella, in ogni caso, si è detto molto interessato e sta cercando di darle la possibilità di farsi conoscere un po’ di più. Dopo lo scoop sul possibile abbandono del torno da parte del ragazzo, la dolce corteggiatrice ha cercato di impedirglielo con delle speciali dediche sui social network. L’ultima risale a non moltissime ore fa.

Uomini e Donne, Manuel va via? Carmen reagisce

Carmen, attraverso Instagram Stories, scrive: “Se questo è amore, vivilo. E se avrà vita lo vedremo.” Insomma, la giovanissima corteggiatrice sembra essere pronta a tutto per il super tatuato. In ogni caso, vedremo nel corso delle prossime anticipazioni cosa ha deciso di fare Vallicella. Carmen pare essere così motivata a conquistarlo che potrebbe anche volerlo raggiungere al di fuori del programma. Già cinque giorni fa circa, la corteggiatrice provò a fermare il tronista con un’altra speciale dedica.

Manuel lascia Uomini e Donne: la reazione di Carmen

Carmen a tentato di fermare il tronista già diversi giorni fa, scrivendo sui social: “Agisci sempre e non fermarti MAI.” I sui fan, che non vorrebbero altro che vederla insieme a Vallicella, sperano tanto in un lieto fine tra i due. Magari, senza telecamere, la giovane ragazze riuscirebbe a liberarsi e ad aprirsi senza troppo imbarazzo. Nel frattempo, però, Manuel ha conosciuto anche nuove corteggiatrice che, a quanto pare, sembrano piacergli un po’ di più. Il tronista, infatti, nell’ultima puntata andata in onda ha dichiarato di vedere Francesca molto donna e di reputare Marika pulita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top