Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia su Giorgia Lucini: “A Capodanno volevo lasciarla”

giorgia-lucini-manfredi-ferlicchiaGOSSIP UOMINI E DONNE GIORGIA E MANFREDI NOVITA’ – Il gossip su Uomini e Donne non ci lascia neanche di domenica. Quest’oggi vogliamo parlarvi della coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, i due ragazzi che lo scorso 28 dicembre hanno festeggiato il primo anno d’amore insieme. La storia tra Manfredi e Giorgia, fin dalle origini a Uomini e Donne, è stata sempre costellata da alti e bassi, dovuti ad equivoci e fraintendimenti, che, per fortuna, non hanno fatto altro che cementare la loro storia. I due, finalmente felici, si sono raccontati molto al settimanale Visto, al quale hanno rilasciato una lunga intervista in merito al sentimento che li unisce, a come stanno vivendo la loro relazione e soprattutto rispetto ai progetti per il futuro. Nonostante la crisi che li ha portati ad un breve periodo di separazione nello scorso mese di luglio, ecco che Giorgia e Manfredi sono riusciti a riprendere l’amore proprio da dove l’avevano lasciato. Ma molti non sanno che i due hanno rischiato di separarsi anche in un’altra oocasione.

MANFREDI FERLICCHIA PARLA DI GIORGIA – E’ lo stesso Manfredi Ferlicchia, che peraltro oggi compie gli anni e al quale facciamo i nostri migliori auguri di buon compleanno, a spiegare l’aneddoto in questione: “Il Capodanno del 2012 è stata la prima festa che abbiamo trascorso insieme, tre giorni dopo la scelta. Per me è stato un incubo, se non l’ho lasciata allora penso che durerà per sempre“. Manfredi, adesso, sorride al ricordo di quella giornata ma all’epoca non l’aveva vissuta con la stessa leggerezza di oggi: “Per essere carino, le regalai un biglietto aereo per Palermo, invitandola a passare il veglione con me e i miei amici. Andammo in un agriturismo e lei, già a mezzanotte e cinque, aveva sonno. Comunque resistette fino alle 2 e poi l’accompagnai in camera. Lasciai gli amici e andai con lei, si mise un pigiamone e, per conciliare il sonno, iniziò a guardare Disney Channel. E non è tutto perchè non volle che dormissimo insieme o meglio condividemmo il letto ma lei dormì sotto le coperte e io sopra, vestito. E dormire è un eufemismo perchè restai sveglio tutta la notte a battere i denti. Giorgia, infatti, sbagliò a programmare il climatizzatore e, al posto del riscalmento, mise l’aria condizionata“.

MANFREDI VOLEVA LASCIARE GIORGIA A CAPODANNO – Una storia davvero assurda che Manfredi ha rivelato soltanto di recente, proprio nel corso dell’intervista a Visto:In quell’occasione ho pensato di aver sbagliato tutto, se fossi potuto tornare indietro di soli tre giorni non le avrei detto di sì in trasmissione ma poi ho capito che ero innamorato di lei anche per questo suo modo di essere“. Ferlicchia, nonostante, i vecchi ricordi pare davvero molto legato alla sua Giorgia tant’è che i due, dopo un periodo di convivenza a casa dei genitori di lui a Palermo, ecco che hanno deciso di camminare con le loro gambe e prendere presto casa insieme a Milano per cominciare a vivere la loro vita da romantici piccioncini!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top