Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia risponde a Veronica Valà

Temptation-Island-Veronica-Lava-a-uomini-e-donne-ecco-la-veritàVeronica Valà e Manfredi Ferlicchia: la risposta di Manfredi

Solo qualche giorno fa ci eravamo occupati della fine della storia tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà. Avevamo appreso la notizia da una pubblicazione di Veronica Valà sul suo profilo Facebook e attendevamo una risposta di Manfredi Ferlicchia. La risposta è arrivata oggi. In un lungo post, Manfredi ricorda il lutto del padre, che ha da poco subìto e che sta ancora affrontando, e poi si riferisce alla sua ex fiamma Veronica Valà. “Sempre la stessa storia,nessuno cerca notorietà,tutte sante,tutte vittime di guerra,tutte brave ragazze,umili,perfette e da sposare,abbiamo visto sempre i risultati..“. Esordendo con questa frase, Manfredi Ferlicchia si riferisce, probabilmente proprio a Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island. Le parole di Manfredi non sono, sicuramente, garbate e gentili. Ciò conferma i nostri sospetti: la storia tra i due non è finita in modo pacifico.

Manfredi Ferlicchia si difende

Manfredi continua il suo sfogo su Facebook: “quando conosci una ragazza oltre a starci bene 5 minuti,devi provare qualcosa di vero e profondo ed in particolare devi vedere un futuro con lei,magari pieno di stimoli,amore e felicità“. Da queste dichiarazioni sembrerebbe che l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, reduce dalla chiusura della sua storia con Giorgia Lucini, ha tentato di ricominciare una relazione con Veronica Valà ma non ci è riuscito. Manfredi, inoltre, tiene a sottolineare che lui non ha mai preso in giro nessuno. Probabilmente ancora con un pensiero al padre recentemente scomparso, il ragazzo palermitano afferma “il tempo è prezioso ed è giusto non perderlo”. 

Tentativo fallito tra Veronica e Manfredi

Le parole di Manfredi trasmettono sofferenza e delusione. L’ex fidanzato di Giorgia Lucini dice con chiarezza che non sta passando un bel periodo della sua vita e che, al momento, preferisce occuparsi della sua famiglia piuttosto che di gossip. Manfredi Ferlicchia non perde comunque la speranza e conclude la comunicazione che fa ai suoi fan di Facebook con uno sguardo al futuro: “se in un giorno qualunque” dice “Così all’improvviso quello che cerco arriverà sarò la persona più felice del mondo“.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top