Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: flirt con Veronica Valà?

Gossip Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia sta con Veronica Valà?

Lo scoop di questa domenica ci arriva dal mondo di Uomini e Donne. Il gossip, dopo averci svelato del presunto inganno di Nicolò Raniolo ai danni della produzione di Temptation Island, ci porta a parlarvi di un’altra situazione che, pure, pare si stia svolgendo nell’ambiente. Se Giorgia Lucini sembra aver intrapreso una storia con Andrea Damante, conosciuto nel programma a cui ha appena partecipato, anche Manfredi Ferlicchia non sembra essere rimasto al palo, in attesa che la sua ex continui ad implorarlo di tornare con lui. Da quanto stiamo leggendo sul web, sulle pagine dello stesso corteggiatore di Uomini e Donne e della Lucini, pare proprio che il siciliano abbia ripreso a vivere e ad essere felice in amore. La fortunata non sarebbe altri che Veronica Valà, la single di Temptation Island che lasciò anzitempo la trasmissione dopo la proposta di nozze che Cristian Gallella fece a Tara Gabrieletto. La bella Veronica che si dichiarò molto presa da Cristian, in mancanza di altre motivazioni che la spingessero a restare, decise di abbandonare il format in seguito alla decisione dell’unico uomo che le piaceva e che avrebbe voluto frequentare.

Manfredi dimentica Giorgia con Veronica Valà?

A quanto pare, però, l’infatuazione per Gallella è già scomparsa visto che avrebbe intrapreso un flirt con Manfredi. Ci sono moltissime testimonianze sul web che ci parlano della formazione di questa nuova coppia: tanti utenti ci segnalano di averli avvistati insieme prima in discoteca, nel corso di una serata che Ferlicchia aveva in Abruzzo, e poi l’indomani in spiaggia. Le fans che hanno scattato una foto con l’ex protagonista di Uomini e Donne dicono di averlo fermato mentre era con Veronica e di avergli rubato uno scatto, lasciandolo, poi, alla compagnia e alle carinerie della Valà. Dunque, in virtù di tanta gente che dice di aver visto con i propri occhi Manfredi in atteggiamenti romantici con Veronica, non possiamo che dare credito a queste voci e ipotizzare davvero che tra loro stia nascendo qualcosa che vada oltre la semplice amicizia. Manfredi, dopo oltre tre d’anni d’amore trascorsi con Giorgia, ha voltato pagina con Veronica, decidendo di stare con lei e di dimenticare del tutto la sua ex fidanzata?

Manfredi e Veronica rinunciano a Uomini e Donne per amore?

Nel caso di una risposta positiva, andrebbero a frantumarsi anche tutti i rumors che vedrebbero la Valà approdare sul trono di Uomini e Donne a settembre. La ragazza, pur smentendo di essere già stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne, non ha nascosto il suo entusiasmo all’idea di quest’eventualità. Ha davvero rinunciato alla possibilità di salire sul trono dopo aver conosciuto meglio Manfredi? Senza contare che anche Ferlicchia poteva aspirare alla sedia rossa più ambita della tv! Davvero hanno scelto di mettere da parte questo sogno per vivere l’amore lontani dalla redazione e da tutto ciò che comporta partecipare a Uomini e Donne in termini di popolarità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top