Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Manfredi e Veronica Valà: è amore?

Gossip Uomini e Donne, Manfredi dimentica Giorgia con Veronica Valà

A questo punto non possiamo che mettere la parola “fine” sul lungo ed estenuante tira e molla a cui ci hanno abituato Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia dopo Uomini e Donne. Il gossip, quest’oggi, dopo avervi mostrato il costosissimo regalo che Marco Fantini ha fatto a Beatrice Valli e che ha attirato enormi polemiche tra i loro fans, si infiamma e ci riporta alla questione della rottura tra Giorgia e Manfredi. Soltanto ieri, vi abbiamo mostrato come la Lucini sia sempre più vicina ad Andrea Damante (guardate qui le ultimissime foto), tanto da raggiungerlo a Verona quasi ogni weekend, mentre oggi faremo altrettanto rispetto a Manfredi. Cosa pensereste se vi dicessimo che Giorgia e Manfredi, partiti per per mettere alla prova il loro rapporto, paradossalmente, potrebbero aver trovato il vero amore a Temptation Island? Sono sempre più insistenti le voci che vedono l’ex corteggiatore di Uomini e Donne in love con Veronica Valà, la ragazza che, nel villaggio, invece, sembrava avere un debole per Cristian Gallella, un interesse tale da spingerla ad abbandonare il programma dopo aver assistito alla proposta di nozze fatta a Tara!

Manfredi Ferlicchia beccato con Veronica Valà

Ebbene, a distanza di circa due mesi, tutto sembra essere cambiato per lei. L’attrazione che provava per Cristian deve essere sparita a mente fredda e lontana dal ragazzo per cui, ecco che Veronica ha avuto modo di conoscere meglio Manfredi, con il quale era già diventata amica nell’avventura a Temptation Island. Proprio come Giorgia nei confronti di Damante, anche Ferlicchia non si sbilancia e parla soltanto di affetto tra lui e la Valà, tuttavia, anche lo scorso weekend, così come è già accaduto più volte in passato, si è recato a San Benedetto del Tronto per poter trascorrere dei giorni con lei. In gallery, possiamo proprio vedere una foto di loro due, insieme ad alcune fans, un’immagine che li ritrae complici e con un sorriso smagliante. Che Manfredi, dopo aver sofferto per la separazione da Giorgia, stia davvero voltando pagina con Veronica? Non conosciamo la vera natura del loro rapporto, tuttavia, è davvero curioso che sia lui che la Lucini siano rimasti vittima della potenza dell’amicizia tra uomo e donna, un argomento sempre molto delicato da affrontare. Non sarebbe meglio parlare di attrazione nei confronti di Damante e della Valà?

Manfredi rinuncia al trono per Veronica Valà?

In ogni caso, questa nuova segnalazione, con tanto di foto annessa, ci lascia molti dubbi rispetto alla prossima stagione di Uomini e Donne. Sia Emanuele Trimarchi (guardate qui la brutta figura fatta con i fans), che ha annunciato di non essere lui il nuovo tronista, e sia Manfredi, qualora dovesse essere confermata questa liaison, erano i maggiori candidati al trono di Uomini e Donne per cui adesso si apre un enorme orizzonte di possibilità per il toto tronista! La registrazione del trono classico è alle porte: Manfredi ci sarà oppure no?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top