Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Manfredi disperato: Giorgia ci ripensa?

giorgia-e-manfredi-temptation-islandGossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini ci ripensa su Manfredi Ferlicchia?

Finalmente sono arrivate le parole che avrebbe sempre voluto sentirsi dire e che, pare, non abbia mai ricevuto in tre anni di storia d’amore con Manfredi Ferlicchia. Quest’oggi, infatti, occupandoci ancora una volta di gossip e della coppia nata a Uomini e Donne, vi riportiamo le dichiarazioni del siciliano, ipotizzando di come queste abbiano fatto breccia nel cuore di Giorgia Lucini. Ieri pomeriggio, rispondendo alle domande di alcuni fans e telespettatori di Uomini e Donne, Ferlicchia si è completamente aperto, svelando ancora una volta, dopo l’intervista che vi abbiamo già proposto, quanto stia soffrendo per la sua ex fidanzata: “La mia reazione all’interno del programma è stata dettata da molta rabbia” – ha esordito dicendo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – “Ma la cosa che mi ha fatto più male è stata sentirmi dire, pochi giorni dopo, che lei si sentiva con un altro (ecco di chi si tratta) e in più sapere che con quest’altro tuttora sta bene“. Manfredi, per la prima volta, dall’uscita da Uomini e Donne, è uscito al naturale, accantonando il suo orgoglio e facendo un ultimo gesto disperato e plateale per riconquistare Giorgia.

Manfredi fa un ultimo gesto disperato per riconquistare Giorgia

Non a caso, arriva subito la dichiarazione d’amore vera e propria: “Io ho amato Giorgia alla follia, più di me stesso, ho saputo che adesso è felice e per l’importante è questo. Le auguro il meglio e tutta la felicità che si merita perchè, nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale. Io, per la prima volta in vita mia, ho scoperto cosa significa soffrire per amore, farò frutto di quest’esperienza e vivrò dei bei ricordi. Spero che, col tempo, anche io potrò ritrovare la felicità che penso mi merito“. Queste le dichiarazioni di Manfredi che tanto ci hanno colpito. Ma volendo andare oltre, perchè non pensare che, magari, queste parole abbiano toccato anche la stessa Lucini? In fondo, più volte a Temptation Island, l’abbiamo sentita dire che tutto ciò che desiderava da Manfredi era che le desse la giusta importanza nella sua vita, senza darla per scontata ma cercando di conquistarla ogni giorno. E se questa parentesi con Andrea Damante fosse stato solo l’ultimo tentativo per far ingelosire Ferlicchia e spingerlo a riflettere su quanto lui si senta, in realtà, perso senza di lei?

Giorgia tornerà con Manfredi?

Giorgia ha sempre detto di essere innamoratissima di Manfredi per cui non possiamo credere che questo sentimento sia sparito nel giro di un mese. Che grazie a questa dichiarazione d’amore pubblica, il siciliano riesca a riconquistarla? D’altronde, sappiamo che in tre anni di rapporto, la coppia si è lasciata e ripresa più volte, per cui non ci stupirebbe affatto se questa fosse solo una crisi nel loro lungo trascorso, un momento di pausa che è servito alla Lucini per staccarsi da Ferlicchia e che è servito a lui per capire quanto Giorgia sia di fondamentale importanza nella sua vita. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top