Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Mandaliti e Passarelli: trono negato da Maria?

eleonora-mandaliti-antonio-passarelliGossip Uomini e Donne, perchè Eleonora Mandaliti e Antonio Passarelli non vanno sul trono?

Dopo avervi segnalato del presunto secondo figlio in arrivo per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, il gossip su Uomini e Donne ci indirizza sull’altra protagonista del trono del modello, la ragazza che, pur ultimando il suo percorso alla corte di Maria De Filippi, non fu la scelta del cremonese. Ci occupiamo, dunque, di Eleonora Mandaliti, la mai dimenticata protagonista del trono di Eugenio Colombo, una ragazza di cui si sta tornando a parlare molto in queste ultime ore. Il toto tronista è ormai partito tra gli amanti di Uomini e Donne e, come vi abbiamo riportato in quest’articolo, sono davvero tantissimi i pretendenti alla sedia rossa più famosa della tv quest’anno. Oltre ai vecchi protagonisti di Uomini e Donne, infatti, ci sono da tenere d’occhio anche coloro che ci hanno tenuto compagnia nel corso di Temptation Island per cui è chiaro che la lista di papabili nomi si allunga. Ma, oggi, a prescindere da chi vedremo seduto sul trono, vogliamo porci un’altra domanda: i telespettatori chi vorrebbero vedere in versione tronista? I nomi più ricorrenti, neanche a dirlo, sono proprio quelli di Eleonora Mandaliti e Antonio Passarelli!

Eleonora Mandaliti troppo educata per il trono?

Spulciando le varie pagine Facebook dedicate a Uomini e Donne, alle anticipazioni e ai gossip relativi al programma, a questa domanda, sono davvero tanti coloro che rispondono facendo i nomi della Mandaliti e di Passarelli. Purtroppo, però, sappiamo che spesso il favore del pubblico non corrisponde a quello della redazione o di Maria De Filippi che, spesso, decidono su persone meno amate ma con cui sono più in buoni rapporti! I fans, così come li nominano, ritenendoli perfetti per il trono, sanno anche che sarà difficilissimo che la loro richiesta possa venire esaudita: “Purtroppo lei non sarà mai una tronista, Eleonora è troppo educata per certi contesti. E’ una donna riflessiva, che prima di parlare pesa (giustamente) ogni singola parola. Mi spiace dirlo ma tranne per Marco Fantini (bravissimo ragazzo a mio avviso) ho capito che a zia Maria serve gente che sbraita che fa caciara, che esce dallo studio ogni due per due” – ha fatto sapere una fan della romana, spingendosi ad una considerazione molto amara. E’ davvero così?

Antonio Passarelli si è bruciato la chance di fare il tronista?

E per Antonio Passarelli, forse il corteggiatore più sexy e affascinante passato per Uomini e Donne, quale sarebbe la motivazione? E’ chiaro che dopo la fine della sua storia con Teresanna Pugliese, il dj sorrentino è stato messo da parte dalla redazione, soprattutto perchè, nel trono Monte, con il ritorno della napoletana, Antonio si è esposto molto contro la sua ex, cercando di avvisare Francesco del pericolo che correva a sceglierla per vie private e senza passare per la redazione. A Maria e al suo staff, il suo comportamento non è andato giù, tuttavia, in virtù delle tante richieste, potrebbe anche scattare il chiarimento, così come accade per Cristian Gallella dopo la prima esperienza negativa da tronista. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top