Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli spiazza: la dichiarazione che preoccupa

ludovica-Valli-scelta-UeDLudovica Valli e la rottura con Fabio Ferrara: nuovi dettagli

L’amore è sicuramente ancora vivo e forte, ma per la loro storia sembra proprio non ci sia alcuna speranza. Ludovica Valli l’ha dichiarato e ribadito, con Fabio Ferrara è finito, eppure l’ex tronista di Uomini e Donne non nega che nel suo cuore lui c’è ancora. Le differenze, le incomprensioni e il non riuscire a trovare un punto comune hanno portato i due a capire di non poter continuare la loro storia d’amore, nonostante l’aver superato anche le difficoltà a Temptation Island. A svelare nei dettagli il perchè di questo addio è ancora una volta Ludovica che, in un’intervista a Vip, dichiara: “Non c’è stata una cosa in particolare… piano piano escono tante cose, si conosce meglio la persona e ci sono stati degli atteggiamenti che non concepisco in un rapporto“.

Uomini e Donne, Ludovica Valli delusa: nuove dichiarazioni su Fabio

Ludovica confessa di non essersi di certo fermata alla prima difficoltà, anzi: “Ho provato comunque ad andare avanti, mi sono messa in dubbio, magari quella a sbagliare potevo essere io, ma poi mi sono arresa all’evidenza – e continua – Ho imparato una cosa importantissima: prima pensavo che le persone un minimo potessero cambiare e invece, ora, ho capito che non è così”. La delusione è ancora molto viva nella Valli, e lo si comprende bene dalle sue parole: “Alla fine le persone si rivelano sempre per quello che sono, possono nasconderlo per un pò, però la vera natura esce fuori, sempre. Per carità, Fabio è umanamente una bellissima persona, è a livello di rapporto che non è andata.

Ludovica Valli e l’amore: la confessione che preoccupa

Ma sono le parole di Ludovica su un possibile nuovo amore che appaiono colme di delusione: “Preferisco non pensarci… anche se è brutto da dire, vedo tutto nero e avvicinarmi a un uomo, per ora, è molto difficile! Poi per carità, mai dire mai nella vita ma al momento è così” conclude l’ex tronista.

1 Comment

1 Comment

  1. Isabella Biasiolo

    19 novembre 2016 at 10:23

    Basta parlare di questa ragazza, le si sta dando un’importanza che non ha…tutta questa fama solo per essere stata una tronista…ma cos’altro ha fatto? È una brava attrice o un una cantante che vale? Incredibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top