Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne Ludovica Valli e Mirante ancora insieme: l’indizio

Ludovica Valli e Mirante ancora assiemeGossip Uomini e Donne Ludovica Valli e Mirante stanno sempre insieme: l’indizio

Si fa sempre più intricata la vicenda tra l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli e il portiere del Bologna Antonio Mirante. Ieri molti siti di gossip hanno seguito la pista tracciata dalla rivista Spy, che ha dato la notizia della fine della loro love story (tra l’altro, curiosamente, la relazione non è mai stata ufficializzata dai diretti interessati ). Tuttavia, le cose non sembrano proprio stare in questo modo. I fan della coppia possono forse tirare un sospiro di sollievo perché le ultimissime indiscrezioni, date dal sempre informato Vicolo delle News, raccontano una storia diversa. Insomma, sembra che i due non si siano allontanati. Andiamo a capire cosa sta succedendo.

Gossip Uomini e Donne Ludovica Valli e Antonio Mirante non si sono lasciati: ecco la soffiata

L’indiscrezione dell’ultima ora su Beatrice Valli e Mirante l’ha riportata il Vicolo delle News, lo stesso sito che aveva portato a galla “gli incontri segreti dei due amanti, complici nel mantenere il segreto sulla loro relazione”. Insomma, le fonti sono buone, così come dovrebbe essere buona la recentissima soffiata: “Ludovica è scesa a Napoli l’8 luglio per il compleanno di Antonio Mirante ed hanno cenato in un ristorante a 5 stelle con familiari ed amici. Il giorno dopo sono stati in barca a Capri con amici e cognati. In questo momento lui è in ritiro con la sua squadra e lei è a casa con la madre e la nonna in attesa che lui torni libero dagli impegni calcistici”. Dunque?

Gossip Uomini e Donne Valli e Mirante, rischio paradosso: la storia conclusa ancora prima di cominciare

Dunque sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne e il bell’Antonio non abbiano posto fine alla loro relazione, ma se la stiano spassando tra un impegno e l’altro. D’altra parte se il loro legame si fosse rotto saremmo davvero di fronte a un paradosso tutto da ridere: un amore finito, ancor prima di iniziare. Infatti è ancora attesa l’ufficialità del loro rapporto. Ma sembra proprio che questa volta il paradosso debba aspettare: i due piccioncini con ogni probabilità sono ancora beati uno nelle braccia dell’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top