Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Ludovica Valli si è lasciata con Mirante

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli di nuovo single? Rottura con Antonio Mirante

Dopo Fabio Ferrara di Uomini e Donne, Ludovica Valli sembrava aver ritrovato l’amore al fianco di Antonio Mirante. Per chi ancora non lo sapesse, lui è il portiere della squadra di calcio del Bologna. I due erano stati avvistati più di una volta insieme e in atteggiamenti anche abbastanza affettuosi. I fan si erano mostrati molto felici per l’ex tronista che, dopo tanto soffrire, si era finalmente fidanzata. Oggi, però, sembrano arrivare cattive notizie. La sorella di Beatrice potrebbe infatti essersi lasciata. A quanto pare, anche la storia con Mirante sembra essere finita male. A dare la notizia è il nuovissimo settimanale di gossip Spy. In ogni caso, è da sottolineare che l’ex tronista del Trono Classico non ha mai ufficializzato il suo presunto fidanzato con il calciatore.

Ludovica Valli di Uomini e Donne e Antonio Mirante si sono lasciati

La prima volta che Ludovica fu avvistata in compagnia di Antonio, molti followers non approvano la loro presunta relazione. Le innumerevoli critiche e i commenti poco carini fecero perdere la pazienza all’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza decise infatti di calmare le acque cercando di spiegare il suo punto di vista e invitando tutti a farsi i fatti propri. Dopo di allora, l’ex fidanzata di Fabio Ferrara è stata nuovamente beccata con Mirante. I due vennero infatti visti mentre si baciavano e abbracciavano a Napoli. Questo secondo incontro non fece altro che confermare le voci sulla loro relazione d’amore.

Uomini e Donne, Ludovica Valli è single: fine della storia con Mirante

La Valli non ha mai ufficializzato la sua storia con Antonio, eppure tutti erano certi che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Ora, però, sembra essere tutto finito. Ludovica è tornata single e in questi ultimi giorni sembra godersi le giornate insieme alla sua dolce nonna. Le scorse settimane ha anche commosso tutti dando il benvenuto alla sua nipotina Bianca, figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top