Skip to main content

ludovica valli rifattaGossip Uomini e Donne: pioggia di critiche per Ludovica Valli

Ludovica Valli dopo Uomini e Donne è ancora al centro di moltissime polemiche. I fan che seguono l’ex tronista non apprezzerebbero il suo fisico. Tanti sono i commenti poco carini che appaiono sotto le foto condivise dalla stessa emiliana. La piccola delle sorelle Valli cerca sempre di farsi scivolare addosso le molteplici critiche che le rivolgono alcuni telespettatori. Ludovica ha raggiunto un grande successo tra il pubblico che segue da sempre i programmi di Maria De Filippi. La sorella di Beatrice si è fatta conoscere ai telespettatori nel ruolo di tronista. La fine della sua storia d’amore con Fabio Ferrara ha portato molti fan a scagliarsi contro di lei. Ma Ludovica ha sempre cercato di non lasciarsi travolgere dai commenti negativi. Pochi giorni fa, l’ex tronista ha pubblicato una foto in cui si intravedono le sue gambe. Ed ecco che i telespettatori hanno trovato la scusa per prendersela con lei, accusandola di avere delle gambe come dei wurstel. Ma non finisce qui: è da qualche ora che Ludovica sta combattendo contro il pubblico che le rivolge accuse riguardanti il suo fisico. Alcuni telespettatori sono convinti che l’ex tronista abbia rifatto le labbra dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Da diversi mesi, il pubblico porta avanti questa idea. Ma ora Ludovica dice basta a queste insinuazioni.

Uomini e Donne Gossip: Ludovica Valli labbra rifatte? La risposta dell’ex tronista

Qualche ora fa, Ludovica ha condiviso sul suo profilo Instagram un suo selfie. Sotto il post non è tardata ad arrivare una nuova pioggia di critiche. I telespettatori sono convinti che la Valli si sia rifatta le labbra. L’ex tronista risponde così: “Ma se fossero rifatte sarebbero molto più grosse, poi ovviamente vi lascio parlare, perché è giusto dai.” Per quanto riguarda il decollete, invece: “Il decollete è evidente che sia rifatto, l’ho sempre ammesso. Non capisco quale sia il vostro problema.” C’è poi chi, invece, le consiglia in malo modo di rifarsi il naso. L’ex tronista non può, a questo punto, non rispondere: “Rifarsi il naso per poi essere la fotocopia di tutte? No grazie, lo lascio a te.”

Gossip Uomini e Donne: Ludovica Valli stanca delle critiche

Infine, Ludovica ha scelto di concludere tutto questo discorso attraverso un commento finale. La Valli spiega: “Non pensavo di creare tanto scompiglio nelle vostre vite come in questo modo, per un semplice selfie. Siete sicuri di stare bene? Passate un bel weekend.” I telespettatori si metteranno così l’anima in pace?

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.