Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Ludovica: la decisione di Lorenzo

ludovica_valli_lorenzo_riccardiUomini e Donne, Ludovica e Lorenzo: il loro percorso.

Il pubblico di Uomini e Donne è sempre più concentrato su Ludovica Valli e il suo percorso con Fabio Ferrara. Al tempo stesso, però, un altro corteggiatore si sta facendo largo passo dopo passo. Si tratta di Lorenzo Riccardi, il 19enne di Milano. Il cambiamento c’è stato, soprattutto, dopo l’ultima esterna andata in onda dove il ragazzo ha portato Ludovica a Milano e le ha presentato i suoi genitori. Lacrime per Lorenzo quando parla del papà malato e quando spiega di aver abbandonato gli studi non per disinteresse, bensì per aiutare il papà al lavoro come meccanico. Una confessione che ha fatto vedere Lorenzo Riccardi sotto un altro aspetto ed ha attirato curiosità. Come se non bastasse, arriva un’altra conferma sul fatto che Lorenzo è davvero interessato a Ludovica Valli e non si trova a Uomini e Donne per avere successo.

Uomini e Donne, Lorenzo: una decisione controccorente.

Durante i percorsi a Uomini e Donne, nascono diverse fanpage sui social network per i corteggiatori e le corteggiatrici. Chiunque partecipi al programma, ha la sua pagina ufficiale. Anche Lorenzo Riccardi ha pagine a lui dedicate su Facebook, ma con una sostanziale differenza. Gli altri corteggiatori o le altre corteggiatrici scrivono messaggi sulle pagine, inviano foto inedite e interagiscono con i fan, mentre Lorenzo preferisce aspettare e non ufficializzare nessuna pagina. Sulla fanpage più seguita si legge: “Lorenzo per il momento non ufficializzerà nessuna pagina perché vuole godersi al 100% il percorso con Ludovica senza problemi, quando il suo percorso si concluderà penserà ad ufficializzare la pagina”. Una decisione che gli fa onore e che è stata molto apprezzata dal mondo virtuale.

Uomini e Donne, Ludovica e Lorenzo: le novità.

Lorenzo Riccardi vuole dimostrare a Ludovica Valli che si trova a Uomini e Donne soltanto per lei e non per diventare famoso. Il corteggiatore si è aperto molto con la tronista che ha apprezzato questo suo lato inedito. Lorenzo si conferma, a tutti gli effetti, un degno rivale di Fabio Ferrara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top