Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Luce Barucchi e Luca Viganò

Dopo avervi parlato di come Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi siano ancora legati l’uno all’altra nonostante la rottura e il tempo che è passato, ci dedichiamo ad un’altra separazione. La storia tra Luce Barucchi e Luca Viganò è nata a Uomini e Donne lo scorso 19 maggio e non è riuscita a resistere neanche un mese fuori dal programma. Quest’oggi, però, siamo finalmente a conoscenza di tutti i gossip sulla loro relazione grazie all’intervista che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato a Cronaca Rosa. La bella Luce ha svelato i reali motivi che hanno portato lei e Luca a scegliere di separarsi, interrompendo il periodo di silenzio in cui nessuno dei due aveva voluto rivelare le ragioni che li hanno divisi. La loro rottura ci era apparsa subito molto strana perchè, solitamente, quando una storia finisce, è chiaro che ci sono sempre reciproche accuse o qualche polemica, situazioni che, invece, nel loro caso non ci sono mai state. Ma allora perchè Luce e Luca si sono lasciati subito dopo essere usciti da Uomini e Donne?

Luce Barucchi svela i motivi della rottura con Luca

Ecco la verità di Luce che, sincera e schietta come sempre, non si nasconde dietro un dito nel rispondere alla specifica domanda: “E’ finita perché eravamo lontani, lui a Gallarate, io a Roma. Credevo fosse più facile, ma io ho un bambino e lui di lavori ne fa addirittura tre. Sono andata da lui, ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo. A prescindere di come siano andate le cose, non cambio la mia opinione: lui è una bellissima persona, solare, anche rompiscatole” – ha detto Luce aggiungendo che una storia così non la entusiasmava – “Io sono abituata a vivere rapporti stabili e a condividere la quotidianità e questo non si poteva fare. La colpa non sta mai da una sola parte. Purtroppo complicità e sintonia non sono bastate: io ho continuato a fare le cose che facevo prima, l’unica cosa diversa era il tempo che trascorrevamo al telefono“. La Barucchi, considerando quanto Luca fosse occupato con il lavoro da mattina a sera, ha spiegato che sarebbe toccato sempre a lei fare la pendolare tra Roma e Gallarate e questo, naturalmente, per una mamma come lei, non era la miglior cosa possibile.

Luce e Luca amici dopo la separazione

Per questi motivi, dopo aver provato a valutare se fosse stato possibile gestire un rapporto a distanza, ecco che la coppia ha capitolato davanti le tante problematiche che ha incontrato sul proprio cammino. I due hanno preferito rimanere amici con Luce che sottolinea: “Ancora oggi lo sento” – ha fatto sapere, evidenziando quanto ancora si divertano insieme al telefono a chiacchierare del più e del meno. La verità, dunque, è meno scabrosa si quanto si potesse pensare: Luce e Luca hanno semplicemente capito che il sentimento che c’era tra loro non era così forte da fare in modo che scalassero anche le montagne per stare insieme. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.