Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Luca Viganò: una svolta importante

Luca-ViganòUomini e Donne, Luca Viganò da tronista a scrittore

Impossibile dimenticarsi di lui: Luca Viganò è stato ed è uno dei tronisti di Uomini e Donne più amato, e nonostante in più di un’occasione si è pensato a un suo possibile ritorno al programma che lo ha reso noto e dove sembrava aver trovato l’amore con Luce Barucchi, la possibilità è stata ogni volta smentita. Proprio lo scorso febbraio Luca ha anzi ufficializzato il suo nuovo amore con un bellissimo messaggio Da 9 mesi sto con una ragazza, da 7 mesi conviviamo, da 5 mesi abbiamo un cane – mentre oggi l’ex tronista torna a stupirci con un’altra bellissima novità, stavolta lavorativa.

Luca Viganò esordisce come scrittore: è uscito “Ramingo”

Luca Viganò esordisce infatti come scrittore: l’ex tronista ha pubblicato “Ramingo”, in vendita su Amazon. “Sono felice, grazie a voi ho realizzato un sogno – ha confessato su Instagram Luca mostrando la copertina del suo libro – Molti dopo i miei post mi chiedevano che libri avessi scritto o il perché non ne avessi scritto uno. È iniziata un pò per gioco, mi è sempre piaciuto scrivere, ma non avrei mai pensato di arrivare a questo. L’insonnia ha giocato un ruolo fondamentale, di notte tutto tace e i pensieri si snodano nella pace. Ci ho messo un pò, non è stato facile, ma sono orgoglioso del risultato. È in vendita su amazon da oggi, “RAMINGO” di Luca Vigano“.

Uomini e Donne, Luca Viganò scrittore: la storia di “Ramingo”

Una storia di sentimenti, gioie, dolori e soprattutto amore quella di Ramingo, come introduce lo stesso Luca Viganò: “Ramingo è la storia di ognuno di noi, dei nostri sbagli e delle nostre incertezze, delle nostre cadute e delle nostre insicurezze. Ma Ramingo è anche la storia di ognuno di noi, del nostro saperci rialzare e trovare una ragione per continuare“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top