Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Luca Barucchi rimprovera Luca Viganò

Oltre al danno la beffa. Non gli basta essere stato lasciato da Luce Barucchi, ma deve anche sorbirsi un rimprovero bello e buono per come si mostra su Instagram. Il gossip rispetto all’ex coppia di Uomini e Donne ci svela che, malgrado il tentativo dei due di voler restare amici dopo la fugace relazione che hanno vissuto, sembra che non siano riusciti in quest’impresa. Il pubblico che segue il programma di Maria De Filippi, dopo l’annuncio della rottura, si è scagliato contro l’ex corteggiatrice, riversando su di lei la responsabilità della separazione ed esonerando Luca da qualsiasi colpa. La romana, però, dev’essere davvero stufa delle critiche e degli insulti gratuiti e così ha deciso di commentare l’ultima foto che Viganò ha postato sul suo profilo. Cosa gli avrà detto la sua ex fidanzata conosciuta a Uomini e Donne? Ebbene, commentando un’espressione triste di Luca, e intervenendo per cercare di sedare gli animi dei suoi followers che continuavano a metterla in mezzo, ha scritto un messaggio che ha finito ancor di più con l’infiammare il popolo di Instagram.

Luca Viganò triste per Luce Barucchi?

Ecco di seguito le sue parole: “Ciao, sono la tua expotresti dire che sei vivo e vegeto e stai bene e non hai avuto problemi psicologici o traumi dopo la nostra rottura? Grazie mille, così la finiscono…invece di essere contente che sei sulla piazza…bha!“. Quindi, Luca e Luce non si sentono più? La loro storia era terminata con le dichiarazioni di entrambi di essere rimasti in buoni rapporti e di considerarsi l’uno amico dell’altro e, invece, quest’oggi, alla luce di questo messaggio, scopriamo che non è affatto così. Evidentemente, già qualche ora dopo la rottura, che, per modalità, ci è sempre sembrata strana (leggete qui i nostri dubbi), i due non si sentivano più e avevano preso direzioni completamente differenti. Ora, Viganò non può nemmeno mostrarsi abbattuto su Instagram senza che Luce lo bacchetti per le sue pose? I fans, che, secondo l’idea della Barucchi, avrebbero dovuto calmarsi dopo le sue parole, però, hanno avuto la reazione opposta e, al momento, stanno piovendo commenti ancor più negativi su di lei. In molti, compresa una sua ex rivale in amore, pensano che Luce abbia solo giocato a Uomini e Donne e che l’interesse che mostrava per Luca fosse superficiale e senza fondamento per cui non stentano a credere che abbia voluto farsi scegliere, farsi pubblicità per poi mollarlo alla prima occasione.

Luce Barucchi si difende dalle accuse dei fans

Ma Luca è davvero così innocente come tutti i fans pensano? Di solito, siamo abituati a credere, anche nel caso di una coppia di Uomini e Donne, che, quando una storia finisce, le colpe non sono mai da attribuire ad una sola persona per cui anche in quest’occasione dobbiamo rimanere super partes e non schierarci dalla parte dell’uno o dell’altro. Speriamo, in futuro, però, di poter conoscere i reali motivi che hanno portato alla loro rottura in modo da poter mettere un punto sulla questione e guardare avanti!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.