Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Luca Viganò svela la malattia della madre

Uomini e Donne, Luca Viganò parla della malattia della madre

Ieri pomeriggio, durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo scoperto un nuovo gossip , un altro lato della vita di Luca Viganò. Già nel corso del suo video di presentazione, avevamo saputo della mancanza del padre, scomparso quando il tronista era ancora un bambino, mentre oggi ci troviamo a parlarvi della malattia della madre, una patologia che sembra preoccupare moltissimo il varesino. A Uomini e Donne, tutto è partito con la messa in onda dell’esterna tra Luca e Luce Barucchi: già nel nostro articolo di ieri, vi abbiamo parlato di quanto, in pochissime puntate, il loro rapporto sia già cresciuto e oggi ne abbiamo la conferma visto che Viganò ha deciso di aprirsi con lei fino ad arrivare a confidarle le sue paure circa le condizioni della madre. Tutto è partito con il pretesto di seguire una lezione di yoga e di rilassarsi un pò insieme e da lì alle confessioni più intime, ecco che il passo è stato breve: Luca, sentendosi profondamente a suo agio con Luce, le ha svelato cosa lo preoccupa, raccontandole che, in passato la madre, ha vissuto un periodo molto delicato e difficile dal punto di vista della salute.

Luca Viganò fa commuovere Marco Fantini

Luce, spiazzata da queste confidenze, ha subito abbracciato il tronista, dando vita ad un momento davvero molto tenero. Naturalmente, l’argomento è stato affrontato poi anche in studio, al ritorno dall’esterna: in quest’occasione, il ragazzo si sofferma ancora di più nello spiegare la situazione e termina con una splendida dichiarazione d’amore nei confronti della donna più importante della sua vita, facendo commuovere tutti i presenti con le sue parole. Anche Marco Fantini, con cui fino a poco prima aveva discusso per via di Beatrice Valli, tralasciando le questioni relative al trono, si è alzato per abbracciarlo e fargli forza. Un momento davvero molto significativo ed emozionante che non vediamo l’ora di vedere! Luca è legatissimo alla madre e, in effetti, non è la prima volta che lo sentiamo rivolgerle parole d’affetto pubblicamente visto che anche durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne ci ha sorpreso con un’altra dichiarazione in occasione del suo compleanno. Tralasciando per un attimo quest’episodio, torniamo alle dinamiche che si stanno sviluppando nel trono classico.

Beatrice Valli contesa tra Marco e Luca

Anche se Beatrice sembra essere molto più interessata a Marco, la scelta di Fantini di non portarla in esterna non ha fatto altro che avvicinare la ragazza a Luca visto che lui, invece, le ha fatto una sorpresa, andando da lei a ribadirle il suo interesse anche a rischio di beccarsi un rifiuto. In realtà, però, il suo gesto l’ha stupida in modo molto positivo: la Valli ha notato che, a differenza di Marco, i cui dubbi sono sorti dopo aver dato retta alle critiche delle altre ragazze e del pubblico, Luca va avanti per la sua strada senza dare conto a nessuno, tanto meno all’opinione che gli altri hanno di lei. Questo suo modo di fare da persona libera la conquisterà?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top