Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Luca Viganò si è fidanzato? Luce out

Gossip Uomini e Donne, Luca Viganò cambia look per una nuova fidanzata?

Luca Viganò ha dimenticato Luce Barucchi? Il gossip sui personaggi di Uomini e Donne, malgrado i giorni di vacanza, continua ad impazzare sul web. Dopo avervi parlato della rivincita che Teresanna si è presa su Francesco Monte, ecco che ci dedichiamo ad un altro ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi. In questi ultimi giorni, abbiamo notato un grande cambiamento in Luca Viganò, una trasformazione che è partita con la scelta di un look totalmente diverso da quello che, invece, aveva adottato all’epoca del suo trono a Uomini e Donne. Ve lo ricordate con il capello corto e completamente sbarbato mentre sedeva accanto a Marco Fantini? Ebbene, dimenticatevi di quel Luca perchè il ragazzo che stiamo vedendo nelle ultime foto che ha pubblicato su Instagram ha dei tratti molti differenti. Viganò si è fatto crescere i capelli e, inoltre, ha deciso di portare la barba e il pizzetto tant’è che qualche fans lo chiama addirittura D’Artagnan! Che funzioni come per noi donne, quando un cambiamento di look corrisponde ad un cambiamento di rotta anche in amore?

Luca Viganò dimentica Luce Barucchi

Da ciò che stiamo vedendo tra le varie pagine Facebook dedicate a lui, questa teoria potrebbe essere la più calzante. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, pare aver accantonato la relazione con Luce Barucchi ed essere intenzionato a ripartire in amore. Eccolo, nella foto che vedete in gallery, mentre posa, in macchina e al chiaro di luna, accanto ad una donna misteriosa che gli strappa un sorriso. In molti pensano che possa essere una ragazza che sta frequentando attualmente ma, in mancanza di una sua dichiarazione ufficiale, non possiamo esserne sicuri tanto più che, effettivamente, non vediamo un atteggiamento chiaramente romantico tra loro e che, dunque, potrebbe trattarsi semplicemente di un’amica. Ciò che è certo, però, è che Luca abbia smesso di soffrire per la decisione di Luce di interrompere la loro storia e, anche la loro recente intervista rilasciata in coppia a Di Più, ne è la dimostrazione. La Barucchi, infatti, ribadisce la sua posizione e si è detta molto combattuta nell’aver dovuto lasciare Luca: La nostra storia non poteva andare avanti perché nessuno dei due avrebbe mai potuto trasferirsi nella città dell’altro ed io non sarei riuscita a sopportare a lungo un rapporto a distanza. Ho preferito troncare subito la nostra storia: non avrebbe avuto senso rimandare una rottura che, in ogni caso, era inevitabile. So che non potremo più tornare insieme, ma gli auguro tutta la felicità del mondo”. 

Luca Viganò si è fidanzato?

Che questa felicità sia già arrivata attraverso la presenza della mora misteriosa che abbiamo gli abbiamo visto accanto? Luca è certo di riuscire a trovare presto la compagna ideale: Se con Luce è andata male, vuole dire che non era la donna giusta per me, che devo ancora aspettare. Perché, ne sono certo, prima o poi anche io troverò il grande amore: quello che durerà tutta la vita e non un mese”. Il nuovo look è un chiaro segnale che qualcosa è già cambiato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top