Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Luca Viganò papà: le confessioni sulla fidanzata Fernanda e sulla figlia in arrivo

luca viganò presto papaGossip Uomini e Donne, Luca Vigano presto papà: le confessioni sulla fidanzata Fernanda, detta Sissi, e sulla figlia in arrivo

Luca Viganò è al settimo cielo. L’ex tronista di Uomini e Donne, archiviata la storia lampo con Luce Barucchi, aspetta una figlia dalla fidanzata Fernanda, detta Sissi. I due stanno insieme da un paio d’anni, anche se il giovane ha rivelato la relazione solo di recente per evitare inutili paragoni e confronti con il passato sui social network. La coppia si è conosciuta tramite amici in comune e dopo una convivenza avviata è ora in attesa di una bambina al quale verrà dato il nome di Rebecca. A sceglierlo il futuro papà, mentre il parto è previsto per il prossimo agosto. Parto al quale seguirà il matrimonio, come promesso dallo stesso Viganò.

Uomini e Donne, Luca Viganò fidanzato con Fernanda: prima la figlia, poi il matrimonio

“A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome. Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia” ha spiegato Luca in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. Viganò non sta nella pelle e, in attesa di conoscere la sua primogenita, ha già fatto la proposta di nozze alla fidanzata. Una proposta che è arrivata in maniera del tutto spontanea. “La sera di Natale, mentre lei si stava sentendo male, sono entrato in bagno e con l’anello le ho detto: ‘Sei bellissima, ti voglio sposare’. Lei ha accettato, ma non c’è ancora una data” ha raccontato l’ex tronista che ha capito di aver trovato la donna giusta dopo un momento piuttosto intenso e particolare.

Gossip Uomini e Donne, Luca Viganò dopo Luce: felice con Fernanda

“Ho attraversato un periodo nero, sono stato costretto a chiudere alcune attività e ho perso undici chili. Sissi è arrivata proprio allora. Se una donna ti sta vicina nei momenti peggiori è perché ci tiene veramente. Siamo andati a vivere insieme solo un mese più tardi, il resto è accaduto in maniera naturale” ha confidato Luca Viganò. Giunto ormai alla soglia dei 36 anni, ha deciso di non cambiare lavoro dopo l’improvvisa popolarità televisiva. Continua a lavorare come agente di commercio e a vivere a Gallarate, in provincia di Varese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top