Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Luca sceglie: le reazioni di Giulia, Cecilia e Soleil

uomini e donne la scelta di lucaUomini e Donne Gossip, la scelta di Luca: le emozioni di Giulia, Cecilia e Soleil

Oggi, 11 Maggio, verrà registrata la scelta di Luca Onestini. Scopriamo insieme come stanno vivendo queste ultime ore di attesa Giulia, Cecilia e Soleil. Tutte e tre le corteggiatrice hanno vissuto bellissimi momenti con il tronista, anche se la favorita sembra essere l’italo-americana. Onestini ha rivelato a sorpresa di essere pronto alla scelta nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Il ragazzo ha rivelato di aver pensato a tutte, ma in particolar modo ad una soltanto. La Zagarrigo e la Latini sono convinte che la scelta ricadrà sulla Sorge, soprattutto a causa dell’ultima esterna vissuta insieme a lei. La corteggiatrice gli ha infatti fatto conoscere sua mamma, la persona più importante della sua vita. Con questo dolce e tenero gesto avrà convinto il tronista della sua sincerità e del suo forte interesse?!

Soleil, Giulia e Cecilia prima della scelta di Luca a Uomini e Donne

La scelta si avvicina e le corteggiatrici sono davvero molto tese. Soleil sta vivendo queste ultime ore di attese insieme alla sua mamma, stemperando l’ansia ascoltando musica. Sul suo profilo Instagram sono inoltre apparsi alcuni messaggi indirizzati senza dubbio a Luca. La ragazza ha anche scritto: “E comunque l’attesa non aumenta il desiderio, a me aumenta solo l’ansia.” Cecilia ha invece passato una bellissima giornata a Roma, passando anche per la Fontana di Trevi, dove ha lanciato una monetina per esprimere un desiderio. Su instragram la Zagarrigo scrive: “…. Portami via.” Giulia ha invece festeggiato il suo compleanno in compagnia degli amici, ricevendo a sorpresa anche gli auguri di Luca. 

Uomini e Donne: chi sceglie Luca?

Al momento non abbiamo idea su chi possa essere la preferita di Onestini a Uomini e Donne, Il ragazza ha costruito con tutte e tre le corteggiatrice un bellissimo rapporto. A questo punto non ci resta che attendere le anticipazioni della registrazione del Trono Classico. Anche lui sta vivendo queste ore di attesa con tanta ansia e al suo fianco pare essere il fratello Gianmarco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top