Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Luca reagisce al nuovo amore di Luce

Gossip Uomini e Donne, Luca Viganò reagisce al fidanzamento di Luce Barucchi

C’è sempre qualche gossip rispetto ai protagonisti di Uomini e Donne. Quest’oggi, dopo avervi segnalato di come la situazione sentimentale di Luce Barucchi sia cambiata, ci troviamo a riportarvi anche la reazione di Luca Viganò rispetto alla notizia del fidanzamento della sua ex. Era lo scorso 19 maggio quando, a Uomini e Donne, il varesino scelse la romana come sua fidanzata, fermamente convinto di poter intraprendere una storia d’amore con lei, un rapporto che, data la loro età, potesse essere serio e duraturo. Invece, la loro favola d’amore non è durata neanche un mese con la Barucchi che ha scelto di arrendersi già alle prime difficoltà, quando si è presentato l’ostacolo della lontananza: “La nostra storia non poteva andare avanti perché nessuno dei due avrebbe mai potuto trasferirsi nella città dell’altro ed io non sarei riuscita a sopportare a lungo un rapporto a distanza. Ho preferito troncare subito la nostra storia: non avrebbe avuto senso rimandare una rottura che, in ogni caso, era inevitabile” – ha fatto sapere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel corso di una recente intervista.

Luca Viganò deluso da Luce Barucchi?

Nelle ultime settimane, poi, i gossip su Luca e Luce si erano moltiplicati: da un lato, la Barucchi si è ritrovata costretta a smentire le voci di una sua presunta gravidanza, mentre dall’altro Viganò, che ha scelto di adottare un nuovo look, era stato intravisto con una nuova donna al suo fianco! In realtà, in virtù delle ultime foto pubblicate da Luce su Instagram, dobbiamo segnalarvi che la situazione è profondamente ribaltata: sarebbe l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad essersi già consolata dopo la rottura con Viganò, il quale, invece, sarebbe ancora single. Ma come ha reagito Luca alla notizia che la sua ex fidanzata l’ha già dimenticato, rifacendosi una vita con un altro uomo? Considerata la brevità della loro relazione, è chiaro che il ragazzo non si è, di certo, strappato i capelli, tuttavia non possiamo dimenticare che era proprio lui quello più coinvolto nel rapporto con la Barucchi dopo Uomini e Donne. Luca, pur non volendo dare adito a polemiche, si è limitato a postare una frase una Istagram, poche parole che però ci lasciano intuire tutta la sua delusione nell’aver capito di essere stato solo una parentesi nel cuore della romana” Chi caxxo si innamorerebbe di me?” – ha chiesto ai fans, cercando di nascondere il tono malinconico.

Luca è ancora innamorato di Luce?

Naturalmente, sono tante le donne che si sono fatte avanti, rincuorandolo circa le sue qualità umane e fisiche e cercando di convincerlo a sperare che presto anche per lui arriverà la donna giusta! Intanto, quest’esternazione, ci lascia con molti dubbi in merito e ci spinge a credere che forse Luca provi ancora qualcosa per la Barucchi. Dall’amara considerazione di sentirsi solo, trapela una forte delusione nell’aver scoperto quanto, invece, la sua ex sia felice senza di lui. Questa fine d’estate gli farà ritrovare il sorriso in amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top