Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini: la vita dopo il Trono Classico

Luca OnestiniUomini e Donne Gossip, Luca Onestini: ecco come è cambiata la sua vita dopo il Trono Classico

Luca Onestini ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne scegliendo Soleil Sorge. La neo coppia del Trono Classico sembra essere molto felice, anche sono ancora agli inizi. L’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il ragazzo ha parlato del suo arrivo nella trasmissione di Maria De Filippi,  per poi svelare come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al programma. Luca ha deciso di scendere le scale dello studio perché fortemente interessato a Clarissa Marchese. Quando le cose con la bellissima ragazza sono finite male, Onestini ha deciso di accettare la proposta della redazione. Per il bel dentista è stato come se davanti a lui si fosse aperto un portone.

Luca Onestini dopo Uomini e Donne: le importanti dichiarazioni dopo la scelta al Trono Classico

Grazie a Uomini e Donne, Luca Onestini ha compreso molte cose. “Ho imparato ad avvicinarmi alle persone in modo meno superficiale, perché a Uomini e Donne tutto avviene con calma e questo determina una certa profondità dei rapporti.” Il ragazzo ha inoltre rivelato di aver vissuto delle bellissime emozioni in entrambi i suoi percorsi da corteggiatore e successivamente da tronista. “Entrambi i ruoli mi hanno dato tanto. Ma io sono me stesso a prescindere dal ruolo.” Insomma, per Luca è stata una bellissima esperienza, ma è comunque rimasto lo stesso di sempre, senza montarsi troppo la testa.

Uomini e Donne: Luca e Soleil dopo la scelta

Al momento non sappiamo ancora come stanno andando le cose tra Luca e Soleil dopo la scelta. I due non potranno pubblicare nulla fino al momento in cui non andrà in onda la puntata a loro dedicata. A quanto pare, la redazione sembra aver organizzato anche un dopo scelta. La coppia è infatti stava avvistata insieme alla redazione pochi giorni dopo la registrazione del Trono Classico. In ogni caso, non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top