Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Luca e Soleil: la rivelazione di Federica Benincà

uomini e donne soleil sorge e federica benincàGossip Uomini e Donne, Luca e Soleil insieme: la rivelazione di Federica Benincà, ex di Marco Cartasegna

Uomini e Donne è finito ma l’amicizia tra Soleil Sorgé e Federica Benincà è rimasta. Le due corteggiatrici, che per diversi mesi hanno condiviso il camerino, continuano a sentirsi anche dopo la fine del Trono Classico. E l’ex fidanzata di Marco Cartasegna è ben felice della storia tra l’italo-americana e Luca Onestini. Una storia che la studentessa di Torino ha definito vera e profonda, al di là delle critiche e delle malelingue. Federica ha inoltre confessato che Soleil l’ha chiamata appena appresa la notizia della rottura con Marco. Una chiamata che la modella ha fatto senza malizia e che la Benincà ha parecchio apprezzato.

Uomini e Donne gossip, Luca e Soleil: parla l’ex corteggiatrice Federica Benincà

“Ci siamo sentite e abbiamo parlato tanto. Anche in questo momento non propriamente facile, mi ha contattata per chiedermi come stavo (non volendo neanche sapere il motivo) e abbiamo parlato tanto” ha fatto sapere Federica Benincà a Urbanpost. L’ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Cartasegna ha rivelato che Soleil è molto felice accanto a Luca. Soprattutto ora che è riuscita a far capitolare il ragazzo, dopo cinque lunghi mesi di corteggiamento e due rivali agguerrite come Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. “È felice insieme a Luca e posso dirlo perché dentro al programma sono una delle poche che l’ha vissuta dietro le quinte ed un po’ ho imparato a conoscerla. Finalmente la vedo serena e libera di godersi il suo fidanzato” ha puntualizzato la giovane torinese.

Gossip Uomini e Donne Luca e Soleil felici: no a Temptation Island

Luca Onestini e Soleil Sorgé sono così felici e affiatati che hanno deciso di non mettere a rischio la propria relazione partecipando a Temptation Island. Al contrario di quanto si sussurrava qualche tempo fa in rete, i due non parteciperanno al programma condotto da Filippo Bisciglia. La coppia si godrà l’estate senza telecamere al seguito, più unita e complice che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top