Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Luca e Soleil: la stoccata di Karina Cascella

Luca e Soleil, KarinaGossip Uomini e Donne, Luca e Soleil: parla Karina Cascella

Luca Onestini e Soleil Sorgè sono una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne. Amati e criticati molto, soprattutto sui social dai fan, questa volta ci ha pensato anche Karina Cascella. Voto noto al mondo della televisione e ex opinionista del programma di Maria De Filippi, la Cascella ha espresso la sua opinione sulla neo coppia formata dalla bionda italo-americana e dal dentista bolognese. E non è la prima volta che dice la sua riguardo personaggi che hanno fatto parte del programma, come fa da sempre con Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante.

Uomini e Donne: Karina Cascella e la stoccata a Luca e Soleil

In un’intervista a Eva 3000, Karina ha parlato di Luca e Soleil. Le è stato domandato, infatti, che cosa pensava delle ultime coppie uscite dal programma che anima il pomeriggio di Canale 5. L’ex opinionista ha confessato che le piace molto la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che si sono fatti anche un tatuaggio insieme, a conferma di quanto sono innamorati. Non la pensa allo stesso modo, invece, sulla Sorgè ed Onestini, ed in particolare sull’ex corteggiatrice che, a quanto pare, non le sta molto a genio. “Non amavo particolarmente Soleil Sorgè, nonostante sia una delle ragazze più belle passate e Uomini e Donne” ha dichiarato la Cascella senza peli sulla lingua. “Insieme a Luca Onestini non è una di quelle coppie che mi fa sognare, non mi emoziona” ha concluso nell’intervista, con un’idea non molto positiva sulla coppia nata a fine maggio negli studi di Cinecittà.

Gossip Uomini e Donne: l’esperienza di Karina Cascella

Nell’intervista rilasciata ad Eva 3000, la Cascella ha anche parlato della sua esperienza nel programma. Il giornalista, infatti, le ha domandato di raccontare di un ricordo che ha vissuto e che le è rimasto impresso. “Uomini e Donne è casa mia! Ricordo tutto con grande affetto” ha confessato Karina, che ormai è mamma di Ginevra e ha anche da poco confermato di frequentare un nuovo ragazzo. Per il momento, però, preferisce tenerne segreta l’identità, per amore e rispetto nei confronti della figlia. Solo quando sarà sicura al 100% dirà di chi si tratta e si vivrà questa relazione alla luce del sole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top