Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: lo sconcerto di Anna Munafò divide i fans

gad-lerner-l'infedele-anticipazioniGossip Uomini e Donne, Anna Munafò

L’ultimo impegno professionale di Anna Munafò sta portando molto scompiglio sul web e tra gli appassionati di Uomini e Donne. Il gossip relativo ai vecchi protagonisti del programma, dopo averci svelato chi potrebbero essere i nuovi tronisti della prossima stagione, ci fa tornare indietro nel tempo. Anna Munafò, nonostante la recente rottura con Emanuele Trimarchi (leggete qui cosa ha dichiarato a Barbara D’Urso in settimana), non sembra essersi persa d’animo ma, al contrario, sembra vivere un periodo molto positivo dal punto di vista lavorativo. Dopo aver preso parte a sfilate di moda e a manifestazioni legate al cinema, ieri, è stata protagonista del cosiddetto “Sconcerto del primo maggio“, presentando una sorta di comizio che si è tenuto a Roma e che ha visto come ospite d’onore Giorgia Meloni. L’ex tronista di Uomini e Donne è parsa molto capace nel compito che le è stato assegnato, tuttavia i suoi fans si sono molto divisi sul web, fino a scriverle direttamente nelle pagina di Facebook che lei gestisce insieme ad altre amministratrici.

Polemiche su Anna Munafò e Giorgia Meloni

Tutto è partito nel momento in cui Anna, pubblicando la foto che vedete in apertura, ha fatto sapere: “Quando si parla di attributi si pensa ad una figura maschile ….io dopo aver conosciuto lei e aver ascoltato la sua politica da donna sono fiera di essere rappresentata da una grande donna come lei” – ha detto in riferimento alla Meloni. In molti, sul web, però, hanno pensato che la sua fosse una propaganda alla politica della romana e hanno prontamente replicato, invitandola a rimanere nel suo settore di competenza invece che lanciarsi in proclami del genere: “O fai spettacolo o fai politica” – è stato il motto di alcuni suoi sostenitori che, però, non hanno visto di buon occhio la sua scelta di presenziare ad un evento politico e, ancor di più, di schierarsi, in qualche modo, a favore della Meloni. Diciamo che più che portare sconcerto in piazza, tra coloro che vivono problemi legati al lavoro, il disappunto è stato creato sul web da una parte di suoi fans! In molti, c’è da dire, hanno subito preso le sue parti, spiegando che si è trattato solo di un parere e non di un tentativo di favorire la Meloni, tuttavia, è stata la stessa Anna a tornare in pagina e spiegarsi meglio.

Anna Munafò risponde ai fans dopo lo sconcerto del 1 maggio

La Munafò, con tutta la pazienza del mondo, ha nuovamente scritto: “Non voglio creare scompigli e neanche influenzare nessuno di voi, non era e non è questo il mio intento, ho solo espresso un mio pensiero che non per forza deve essere appoggiato dal resto del mondo“. In effetti, ogniqualvolta un protagonista di Uomini e Donne esce dal recinto, c’è sempre qualcuno che si diverte a seminare zizzania in rete e puntargli il dito contro ma è chiaro che, condividendo o dissentendo, Anna abbia soltanto espresso la sua opinione, senza alcuna intenzione di fare della propaganda gratuita in campagna elettorale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top