Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: l’ex di Amedeo flirta con un corteggiatore?

david-latinoGossip, Amedeo Barbato e Serena: la fine della loro storia

Il trono di Amedeo Barbato è stato molto chiacchierato perché, dopo la scelta ricaduta su Sophia Galazzo, ha deciso di lasciarla e tornare dall’ex fidanzata Serena. Il tutto è stato fatto pubblicamente sui social e ciò ha provocato non poche critiche, ma non è bastato a farli tornare insieme. Poi successivamente sono girate voci su un possibile ritorno di fiamma tra Amedeo e la sua ex corteggiatrice Romina, mentre sulla vita privata di Serena non si è più saputo nulla. Nulla, finchè non ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in comune con un altro ragazzo già conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne. Di chi si tratta?

Serena scorda Amedeo: chi è l’uomo misterioso

Nell’ultimo periodo Serena ha avuto dei scambi di battute sui social con un ragazzo che sicuramente conoscerete (se avete seguito il trono di Silvia Raffaele): si tratta dell’ex corteggiatore David Latino. Di lui sappiamo che ha 23 anni e che organizza eventi nei locali per passione e per lavoro; ora sappiamo anche che ha un debole per l’ex di Amedeo Barbato. Oltre lo scambio di battute sotto una foto fatta da David a Gallipoli questa estate, i due ragazzi hanno pubblicato la stessa foto sul loro profilo Instagram: lui posta la foto insieme ad un cuore, Serena scrive “we love tennent’s and rose” insieme ad una pistola e all’hashtag #mine.

Serena e David Latino: quale sarà il finale?

Chissà Amedeo Barbato come prenderà la notizia che l’ex fidanzata tanto desiderata si frequenti con un ex corteggiatore di Uomini e Donne…aspettiamo dei commenti ma anche di vedere il finale di questo flirt, o meglio, se avrà mai un vero inizio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top