Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Leonardo Greco sorridente con Barbara Barbieri: sguardi complici al Bobadilla

leonardo-greco-barbara-barbieri-serata

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E BUBI SERATA – Siamo al momento gossip su Uomini e Donne. Come vi avevamo promesso ieri pomeriggio, nell’annunciarvi l’incontro tanto atteso tra Leonardo Greco e Barbara Barbieri, in questo spazio abbiamo intenzione di ragguagliarvi circa la loro serata. In questa settimana, negli ambienti vicini a Uomini e Donne, non si è fatto altro che parlare della telefonata che Leonardo Greco ha fatto a Bubi, sua ex corteggiatrice. Era la stagione 2010-2011 di Uomini e Donne, quando Leonardo era seduto sul trono blu in cerca dell’anima gemella. Quell’anno, Maria De Filippi pensò bene di proporre l’antica dicotomia tra ventenni e quarantenni, in modo da mettere i tronisti davanti ad un bivio. Greco, come ricorderete, arrivò alla scelta con Diletta Pagliano e con la stessa Barbara che, a causa della sua energia e della sua naturale verve, ci fece molto appassionare a quel trono e alle vicende che ne scaturivano.

LEONARDO GRECO E BARBARA BARBIERI SERATA AL BOBADILLA – Leonardo, al termine di un percorso a dir poco burrascoso, alla fine, scelse Diletta, dando vita alla storia d’amore che tutti conosciamo. Da allora soltanto polemiche a distanza con la Barbieri poi, col tempo, risolte. Tranne che per un’occasione, i due, da quella scelta, non si sono più visti e per questo motivo il loro incontro di ieri sera aveva finito con l’assumere grande importanza agli occhi dei fans di Barbara che, in settimana, hanno confessato di nutrire delle speranze per quest’evento. E’ stata la stessa Bubi a rivelare della serata che lei e Leonardo avrebbero fatto insieme: “Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo, che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del nostro incontro a Uomini e Donne. Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori non devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi, e io sono felice di lavorare con lui… Spero di vedere molti di voi!”. Inutile sottolineare come quest’intervento abbia fatto sorgere delle aspettative nella mente dei suoi sostenitori a cui Barbara ha prontamente precisato che si trattava solo di lavoro: E’ solo una serata…mica ci vado in vacanza!!! Raffredate le aspettative…fate i bravi!!”.

LEONARDO SORRIDE CON BUBI – La serata al Bobadilla, il locale in cui Greco lavora da tempo, è stata fatta e chi c’era ha parlato di un clima molto sereno e disteso tra Leonardo e Barbara che pare siano sembrati molto contenti di rivedersi. Per adesso, questa che vi mostriamo in apertura, è l’unica immagine che circola su Facebook ma da alcuni commenti trovati qua e là ci accorgiamo che Bubi e Leo hanno sorriso molto insieme, scambiandosi degli sguardi complici che hanno mostrato come, in realtà, le vecchie tensioni e gli antichi rancori, siano ormai stati superati per entrambi. I due sono andati anche a cena prima della serata, che poi è il momento in cui è stata scattata questa foto, e sono sembrati realmente felici di riabbracciarsi. Senza Diletta di mezzo, forse, la musica è cambiata!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top