Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Leonardo Greco rivede Barbara Barbieri: un incontro tra rancori e ricordi

leonardo-greco-barbara-barbieriGOSSIP UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO BARBARA BARBIERI – Rieccoci a parlare dei gossip rispetto a Uomini e Donne. Quest’oggi ci occupiamo del passato e, in particolare, di Leonardo Greco e del suo vecchio trono a Uomini e Donne. Come gli appassionati del programma ricorderanno, fino alla fine, Leonardo rimase alle prese con Diletta Pagliano e con Barbara Barbieri, detta “Bubi” che si dimostrò un’agguerrita antagonista per la giovane ragazza che, poi, riuscì a conquistare il suo tronista. Come sono andate a finire le cose da allora, lo sappiamo bene: Greco, nel gennaio del 2011 scelse Diletta come sua fidanzata e, tra alti e bassi, ha vissuto una storia d’amore con lei che è durata quasi due anni. Poi, nello scorso mese di novembre, la decisione da parte sua di interrompere il rapporto con Diletta ha rovinato l’idillio e ha gettato la ragazza nello sconforto e nella delusione. Soprattutto perchè dopo neanche un mese Greco aveva già un’altra donna.

LEONARDO INVITA BUBI AL BOBADILLA – La fortunata, come vi abbiamo più volte documentato, è, o meglio dire era, Misha Marculet, la giocatrice di poker professionista che ha introdotto Leo nel suo mondo, insegnandogli i trucchi del mestiere e i segreti di questo settore. La loro storia, però è durata soltanto per qualche mese fino a quando Greco non ha deciso di lasciare anche lei e continuare la sua vita da single. La sua ultima mossa, in questo senso, è apparsa poco fa in una locandina che sta facendo il giro dei social network, un manifesto che ci racconta di un imminente incontro. Leonardo Greco che, ogni weekend, a Dalmine, presso il Bobadilla, organizza la cosidetta Notte dei Tronisti, ha pensato bene di invitare alla prossima serata del 9 marzo una sua vecchia conoscenza di Uomini e Donne. E’ la stessa Barbara Barbieri che, dal suo profilo Facebook, annuncia quest’evento: “Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo, che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del nostro incontro a Uomini e Donne. Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori non devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi, e io sono felice di lavorare con lui… Spero di vedere molti di voi!”.

BARBARA E LEONARDO SI RIVEDRANNO SABATO SERA – Barbara, dunque, si dice entusiasta di quest’incontro che rappresenta per lei e Leonardo l’oocasione per gettarsi alle spalle le vecchie ruggini, gli antichi rancori ma anche per riportare a galla i ricordi di quel trono, rimasto uno dei più seguiti della storia di Uomini e Donne proprio grazie alla presenza della Barbieri che ha saputo sempre movimentare le dinamiche del triangolo con Leonardo e Diletta. Adesso, dopo più di due anni, è tempo di guardare avanti: ieri vi abbiamo detto che la Pagliano, dopo tanta sofferenza, lo sta facendo con Giorgio Alfieri, sua nuova fiamma, e oggi siamo lieti di dirvi che anche Leonardo e Barbara presto sotterreranno l’ascia di guerra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top