Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Leonardo Greco nuovo look: Gianfranco Apicerni single

greco-apicerniGossip Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni lascia Lucrezia Gizzi

E’ tempo di cambiamenti per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Il gossip, dopo averci raccontato del torto che Teresanna ha fatto a Francesco Monte, oggi ci parla di due ex tronisti che stanno vivendo un momento molto particolare delle loro vite. Ci riferiamo a Gianfranco Apicerni e a Leonardo Greco, i quali ci stanno sorprendo con alcuni retroscena. Partendo dal postino di “C’è Posta per Te“, c’è da dire che la relazione tra Apicerni e Lucrezia Gizzi è arrivata al capolinea in modo del tutto inaspettato. Proprio come accaduto ieri sera ad una celebre coppia del Grande Fratello, anche per Gianfranco e Lucrezia la rottura si è presentata dietro l’angolo ed è stato proprio l’ex concorrente di Campioni a parlare di questa situazione al settimanale Visto: “Non ho sofferto ma ho riflettuto sui miei errori, sul mio comportamento. E su quello di Lucrezia Gizzi. Ho capito che avevamo obiettivi diversi e che non potevamo costruire un futuro comune” – ha detto l’ex protagonista di Uomini e Donne spiegando che da tempo, la scintilla tra loro si era affievolita.

Leonardo Greco cambia look

Gianfranco è molto lucido nell’individuare le cause della rottura e continua dicendo: “A posteriori dico che è stato meglio allontanarci, razionalmente. Ma non rinnego proprio nulla di quello che ho fatto, perché sono stato molto innamorato. Non eravamo scivolati nell’abitudine, ma stavamo troppo per conto nostro. Non eravamo andati a convivere, ma ci dividevamo tra casa dei miei e quella dei suoi“. Dunque, i due stavano bene insieme, tuttavia, non manifestavano alcuna volontà di condividere di più: nessuno sentiva l’esigenza di una convivenza e nessuno si esponeva in misura maggiore nel rapporto. Dopo la rottura con Valeria Bigella, sua scelta a Uomini e Donne, oggi molto felice accanto al calciatore Alessio Bruno, anche il rapporto con Lucrezia Gizzi è naufragato con il bel Gianfranco che adesso non può che riversarsi sul suo impegno televisivo accanto a Maria De Filippi in attesa di un nuovo amore. Chi sembra aver bisogno di un cambiamento è Leonardo Greco che, proprio ieri, si è mostrato in una veste del tutto inedita per i suoi fans. Ricordando l’appuntamento con la sua solita serata al Bobadilla, il locale in cui lavora come animatore, ha salutato i suoi followers forte del suo nuovo look.

Greco e Apricerni aspettano il grande amore

Leonardo, dopo la fine della sua storia con Diletta Pagliano, e il lungo triangolo che l’ha visto diviso tra l’amica Natalia Angelini e Misha Marculet, si fidanzò con Jessica Viggiano, ventiquattrenne studentessa universitaria con la quale, però, la storia non durò che pochi mesi. Da allora, Greco ha deciso di prendersi del tempo per sè, per capire cosa vuole dalla vita e per dedicarsi alla famiglia e alla figlia Sofia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso un San Valentino da single in attesa che maturino i tempi per vivere un grande amore degno di nota. Nel frattempo, vi piaceva più prima o adesso con questo look?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top