Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Leonardo Greco nuova fiamma: è Misha Marculet?

leonrado-greco-misha-marculet

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO – La fine della storia d’amore, nata a Uomini e Donne, tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano si arricchisce di nuovi particolari. Da qualche ora, su Facebook, sta circolando il nome di Misha Marculet, la ragazza che viene indicata come la nuova fidanzata di Leonardo Greco. Leonardo e Diletta si sono lasciati per Misha? Cerchiamo di fare un pò di chiarezza in tutta la questione. Da qualche settimana è esplosa la bomba dell’improvvisa separazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano voluta dall’ex tronista che si è detto stanco dei continui litigi con la fidanzata. Il gossip, in quel periodo, si era scatenato sulle ragioni che potevano aver spinto Greco a prendere una decisione così drastica e molti, tra di noi, avevano identificato la vera causa della rottura in Natalia Angelini, la partner di Leonardo nelle serate al Bobadilla, locale che ogni weekend organizza la cosiddetta “Notte dei Tronisti“. A quanto pare, la realtà potrebbe essere ben diversa.

LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO – Leonardo ha subito smentito il flirt con la Angelini spiegando la separazione da Diletta come una scelta dovuta all’incompatibilità caratteriale presente tra i due che, con il passare del tempo, non ha fatto altro che peggiorare sempre di più, contribuendo a rendere la sua vita impossibile e pesante. Natalia Angelini, dal canto suo, ha puntualizzato la sua situazione sentimentale dichiarandosi fidanzata con Alberto De Bellis, amico dello stesso Leonardo e proprietario del ristorante di Dalmine dove lo staff del Bobadilla si ritrova per cenare dopo le serate. Dunque, escludendo Natalia, dobbiamo credere che siano vere le parole di Leonardo e che lui sia veramente single attualmente? Una ragazza presente all’ultima serata di Greco ha segnalato un episodio, successo sabato sera, di cui è stata testimone nella pagina di coppia di Leonardo e Diletta: “Stavo parlando con Mastrostefano e ho visto Leo che baciava una tipa alta più o meno come lui, capelli neri fino alle spalle. Non l’ho vista in faccia, erano in piedi e lei era girata di spalle. Quindi penso avesse ragione quando diceva che non aveva una storia con Natalia perchè alla serata c’era anche lei”.

LEONARDO GRECO MISHA MARCULET – Leonardo Greco, dunque, avrebbe una nuova fiamma. Chi sarà la fortunata? Da ulteriori indizi, descrizioni e segnalazioni pare sia Misha Marculet, la giocatrice professionista di poker che Leonardo ha frequentato per iniziare la sua carriera nel poker. A Gioconews, qualche tempo fa dichiarò: “E’ un anno che il poker mi è entrato in testa ed è diventata una grande passione. Mi diverto e studio tantissimo per migliorarmi ma poi ho avuto la fortuna di conoscere e incontrare Misha (Marculet, una delle giocatrici più importanti e conosciute d’Italia) che mi sta coachando e che seguo passo dopo passo. Conoscevo Misha già dai giornali, dai programmi tv perché essendo appassionato a questo gioco ho letto e visto di tutto. Poi ho avuto la fortuna di conoscere una splendida persona e una bravissima giocatrice che mi da tantissimi consigli che cerco di seguire con attenzione”. Già all’epoca, Leonardo mostrava un forte apprezzamento nei confronti di Misha come tutor, che sia diventata la sua nuova fidanzata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top