Connect with us

Contest

Gossip Uomini e Donne, Leonardo Greco intimo con Natalia Angelini: Jessica sarà gelosa?

uomini-e-donne-leonardo-greco-natalia-angelini

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E NATALIA ANGELINI – Questo pomeriggio il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlare di Leonardo Greco. L’ex tronista di Uomini e Donne, da qualche mese ha una nuova fidanzata, una bellissima ragazza che risponde al nome di Jessica Viggiano. Ma allora come dobbiamo spiegarci l’ultima foto in cui lo vediamo molto intimo con Natalia Angelini? Dopo tutto il gossip che si era abbattuto quest’inverno su Leonardo e Natalia, sui quali molti degli appassionati di Uomini e Donne spettagolavano a proposito di una nuova coppia, ecco che ci troviamo a vedere un’immagine che, francamente, ci lascia spiazzati e senza parole. Leonardo Greco e Natalia Angelini, tra l’altro anche colleghi di lavoro, oltre che amici, si sono immortalati in maniera molto confidenziale con lui che ha addirittura la camicia sbottonata. Ci siamo persi qualcosa circa la natura del loro rapporto? Soprattutto, Leonardo è ancora impegnato con Jessica?

LEONARDO GRECO INTIMO CON NATALIA ANGELINI – Navigando sul web alla ricerca di notizie fresche su Leonardo e Jessica, ci troviamo di fronte ad un rapporto che sembra molto solido. L’ex tronista di Uomini e Donne parla della sua nuova compagna come di una boccata d’aria pura dopo le storie d’amore finite con Diletta Pagliano e Misha Marculet, le due donne che aveva lasciato negli ultimi mesi. I fans più sfegatati di Uomini e Donne non hanno ancora accettato come Greco, dopo un anno e mezzo di relazione, abbia dato il benservito a Diletta per iniziare una storia con la Marculet e tantomeno il modo in cui ha lasciato Misha dopo circa tre mesi di rapporto. Sono stati davvero tantissimi coloro che hanno usato la pagina ufficiale di Facebook di Leonardo per rivolgergli critiche e talvolta anche insulti ed insinuazioni pesanti come, per esempio, il fatto che lui non fosse mai stato interessato alla giocatrice di poker ma di aver soltanto approfittato della sua vicinanza per farsi largo nel suo settore. In tutto questo caos, però, ecco che Greco ha sempre potuto contare sull’appoggio di Natalia Angelini che non ci ha pensato due volte quando è stato il momento di difenderlo e di scagliarsi contro Diletta.

JESSICA VIGGIANO E’ GELOSA DI LEONARDO E NATALIA? – La Angelini, anche lei ex tronista di Uomini e Donne, ha preso le parti dell’amico Leonardo, difendendolo a spada tratta e combattendo con lui la sua battaglia contro coloro che, invece, hanno sempre appoggiato le ragioni di Diletta Pagliano. La pugliese, poi, ha anche supportato Greco quando ha iniziato a frequentare la sua nuova fiamma che, ricordiamo essere una studentessa milanese di ventiquattro anni. Certo, però, che pur parlando di due amici è sempre molto singolare vedere come si spalleggiano e come vivono quest’amicizia in maniera del tutto confidenziale e intima. Va bene avere fiducia nel proprio partner ma davvero Jessica non è gelosa di questo rapporto così stretto?

FRANCESCO E TERESANNA SONO TORNATI INSIEME!! SCOPRITE TUTTO QUI!!

ELEONORA MANDALITI E TERESA CILIA SUL TRONO ROSA? CLICCATE QUI!

CHI HA VINTO IL SONDAGGIO SULLA COPPIA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE?

3 Comments

3 Comments

  1. niccolò

    12 maggio 2013 at 18:42

    auguro a tutti e due di trovare l’amore vero con A maniuscola…. che la notte non ti fà dormire…. eccc..e ti r…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top