Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Leonardo Greco ha una nuova fidanzata: “La felicità era dietro l’angolo”

uomini-e-donne-leonardo-greco-fidanzato

FOTO TWITTER

GOSSIP UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO FIDANZATA – Oggi, nello spazio dedicato al gossip su Uomini e Donne, vogliamo parlarvi di Leonardo Greco e della sua nuova fidanzata. A quanto pare, Leonardo, ex tronista di Uomini e Donne, ha dimenticato sia Diletta Pagliano che la sua ultima fiamma Misha Marculet con una nuova donna. Nei giorni scorsi, informandovi della rottura tra Natalia Angelini e Alberto De Bellis, avevamo ipotizzato che ora che sia lui che lei sono liberi da vincoli sentimentali potrebbero iniziare a frequentarsi e a trasformare in amore la loro amicizia di vecchia data. E, invece, così non è: Leonardo e Natalia sono sempre amici con lui che si è guardato intorno per trovare una nuova compagna. La notizia che ci parla di Leonardo Greco innamorato è freschissima ed è stata divulgata su Facebook e Twitter soltanto nelle ultime ore. Greco, dunque, pare avere una donna misteriosa accanto che, poi, tanto misteriosa non è.

LEONARDO GRECO FELICE CON JESSICA – La ragazza in questione si chiamerebbe Jessica e sarebbe una bellissima e bionda studentessa di ventiquattro anni che sarebbe riuscita nell’impresa di conquistarlo. Leonardo, quindi, negli ultimi mesi, ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. La sua storia d’amore con Diletta Pagliano, sbocciata circa due anni fa a Uomini e Donne, è terminata lo scorso mese di novembre dopo tantissime polemiche legate al comportamento dello stesso Greco che, a quanto pare, già sul finire della sua relazione, stava inziando a frequentare Misha Marculet. La giocatrice di poker professionista l’aveva molto aiutato ad affermarsi nel settore del poker e gli era stata molto vicino per fargli da coach e insegnargli i trucchi del suo mestiere. Dopo un paio di mesi circa, però, anche il rapporto con Misha è naufragato, spingendo i suoi fans a muovergli delle forti critiche. Secondo alcuni, infatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne, avrebbe soltanto usato la Marculet per un suo tornaconto personale, per poter iniziare a farsi strada nel mondo del poker, senza provare il minimo sentimento d’amore verso la donna. Sarà vero?

LEONARDO DI NUOVO INNAMORATO – Leonardo, come era prevedibile, ha sempre rigettato al mittente queste accuse specificando che le storie possono anche finire e che non è sua abitudine approfittarsi delle persone. Oggi, a distanza di settimane, c’è una bella notizia nella vita di Leonardo Greco che avrebbe ritrovato l’amore, la voglia di rimettersi in gioco con un’altra donna. Qualche giorno fa, è stato lo stesso Leonardo a prospettarci un raggio di sole nella sua quotidianità ma, francamente, non avevamo pensato ad una nuova fidanzata per lui: “È un periodo molto particolare dove le idee si stanno schiarendo, dove le cose iniziano a riprendere forma, dove capisci che la felicità era dietro l’angolo e all’interno della semplicità“. La sua felicità si chiama Jessica e, come vi abbiamo spiegato e come potete vedere dalla foto in apertura, è una bellissima ragazza che con la sua solarità e la sua semplicità è riuscita a far capitolare Leonardo che, oggi, si dichiara realmente felice e soddisfatto della sua vita.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top