Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Leonardo Greco felice con Jessica: ha lasciato Misha Marculet per lei?

leonardo-greco-jessica-viggianoGOSSIP UOMINI E DONNE LEONARDO GREDO FIDANZATA – Quest’oggi, dopo aver visto le vicende del trono blu di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, ci dedichiamo a fare un pò di gossip. Parliamo di Leonardo Greco che, sull’ultimo numero di Visto, è stato paparazzato insieme alla sua nuova fidanzata Jessica Viggiano. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Leonardo Greco ha visto naufragare ben due rapporti d’amore, quello con Diletta Pagliano e quello con Misha Marculet. La storia d’amore con Diletta, dopo un anno e mezzo di fidanzamento, è terminata nello scorso mese di novembre quando, in seguito ad una forte crisi di coppia, è stato Greco a prendere la decisione di chiudere definitivamente la relazione con la Pagliano. Il motivo della sua scelta è da ricondurre alla solita incompatibilità caratteriale e, soprattutto alle diverse esigenze di vita che hanno Leonardo e Diletta arrivati a questo punto della loro vita.

LEONARDO GRECO FELICE CON JESSICA VIGGIANO – Come dissse anche Natalia Angelini, amica fidata di Leonardo, Greco a, questo punto della sua vita, ha bisogno di concentrarsi sul lavoro, sulla sua carriera di animatore e di conduttore radiofonico, con serate anesse e connesse. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha il tempo e nè le energie di focalizzarsi esclusivamente su un rapporto di coppia che possa togliere spazio alle sue aspirazioni professionali. Per questo motivo, oltre al fatto che l’amore che provava per Diletta era finito da tempo, ecco che Greco ha deciso di lasciarsi la Pagliano alle spalle e di proseguire con la sua vita. Neanche a farlo apposta, dopo pochi giorni dalla rottura con Diletta, però, Leonardo aveva già un’altra fidanzata, ossia Misha Marculet, la giocatrice di poker che l’aiutato per mesi a farsi strada nel suo settore. Grazie a Misha, Greco è riuscito diventare un giocatore professionista di poker, traendo spunto dai suoi insegnamenti e entrando a far parte del circuito dei giocatori che prendono parte ai vari tornei di poker in giro per l’Italia. Dopo qualche settimana e non appena Leonardo ha trovato il successo con il poker, però, Greco ha deciso di lasciare anche Misha con la motivazione di non essersi realmente innamorare di lei.

LEONARDO HA LASCIATO MISHA PER JESSICA? – Leonardo, per questa sua decisione, finì con l’attirarsi le critiche di quanti non hanno mai condiviso il suo modo di fare. Moltissimi, infatti, sulla sua pagina Facebook, l’hanno attaccato duramente, accusandolo di aver usato la storia con la Marculet soltanto per suoi scopi personali, quali l’entrare nel mondo del poker. L’ex protagonista di Uomini e Donne, invece, respingendo quest’accusa al mittente, ha sempre spiegato di essere molto affezionato a Misha ma che per lui non è scattata la scintilla dell’amore. Cosa che, al contrario, gli sta succedendo con Jessica, la ragazza milanese che ha iniziato a frequentare da fine febbraio, ossia proprio da quando ha annunciato la rottura con la Marculet. Siamo certi che non ci sia la Viggiano dietro la sua scelta di chiudere con Misha? Non è che Leonardo ha conosciuto Jessica già mentre si vedeva con Misha?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top