Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e donne, Leonardo forti sentimenti per Natalia: ma lei è fidanzata?

leonardo-natalia-visto

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E NATALIA ANGELINI SU VISTO – La copertina del nuovo numero di Visto, in uscita domani, non fa altro che confermare le voci che, nelle ultime settimane, si sono rincorse circa una presunta storia tra Leonardo Greco e Natalia Angelini. Già questa mattina vi abbiamo segnalato come la notizia della rottura tra lo stesso ex tronista e Diletta Pagliano sia stata ufficializzata ieri da uno degli amministratori della pagina ufficiale di Leonardo che, nell’invitare gli iscritti a moderare il linguaggio e a limitarsi nelle offese contro Greco, si è lasciato scappare effettivamente che i due sono arrivati alla separazione definitiva. Naturalmente per i fans della coppia quest’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno visto che i due fidanzati, che pure hanno già vissuto dei momenti di crisi in passato, alla fine hanno sempre trovato il modo di fare la pace e di andare avanti grazie al loro amore. Evidentemente questi sentimenti, però, si sono esauriti nel tempo e non esistono più, perlomeno da parte di Leonardo.

LEONARDO PROVA FORTI SENTIMENTI PER NATALIA? – Infatti, sembrerebbe che sia stato lui a decidere di chiudere la storia, ormai pluriennale con la Pagliano, che ancora una volta si è trovata a subire una decisione di Leo. Ma perchè è finita questa volta? In passato, la scelta di chiudere o di non vedersi più era sempre scaturita in seguito a dei litigi, a delle forti discussioni irrisolte. Adesso, invece, pare che la questione sia completamente diversa: Greco si sarebbe invaghito della sua collega di lavoro, nonchè ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini e con lei avrebbe deciso di intraprendere una frequentazione che possa andare aldilà della sfera professionale. Certo, come dargli torto, Natalia è bellissima, una delle ragazze più affascinanti che si siano mai sedute sulla poltrona rossa, ma questo può bastare a gettare al vento una relazione seria? Eppure, tutto lascia pensare che le cose stiano proprio così e anche Visto ha deciso di dedicare la copertina e un servizio all’interno a questo scoop che sta caratterizzando la vita dei due protagonisti di Uomini e Donne.

NATALIA ANGELINI E’ FIDANZATA? – Dal titolo pare che Leonardo ammetta i forti sentimenti per Natalia ma spulciando tra siti web e blog dedicati al programma di Maria De Filippi troviamo delle foto e dei sottotitoli che nascondono un’altra versione di questa storia. L’altra faccia della medaglia è un altro colpo di scena: la Angelini pare sia fidanzata e che quindi non possa essere lei l’oggetto dell’attenzione di Greco. Il suo presunto compagno sarebbe legato, per giunta e per lavoro, all’ex della Pagliano, visto che in molti identificano quest’uomo misterioso con il socio in affari di Leonardo, Alberto De Bellis. Noi siamo andati a curiosare nel suo profilo Facebook per vedere se ci fossero degli elementi per poterlo annunciare con certezza ma, alla voce relativa al suo status, si legge “single“. Quindi cosa dobbiamo pensare? Natalia è fidanzata con questo ragazzo oppure è solo una copertura per non dare troppo risalto alla storia con Greco? E se i due fossero realmente solo amici e colleghi come ha dichiarato Leonardo? Speriamo presto di fare luce su quest’enigma!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top