Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Leonardo e Diletta tornano a parlarsi: è guerra su Facebook

leonardo-greco-diletta-paglianoGOSSIP UOMINI E DONNE LEONARDO E DILETTA – Facciamo un pò di gossip su Uomini e Donne e rispolveriamo una vecchia coppia nata nel programma di Maria De Filippi e poi scoppiata. Due anni fa, a quest’ora, eravamo tutti contenti per la nascita della nuova coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano e adesso, a distanza di ventisette mesi circa ci ritroviamo a vederli su Facebook che si lanciano frecciate e battutine al vetriolo. Dopo Uomini e Donne, Leonardo e Diletta sono stati tante volte sull’orlo di una rottura e, una volta, in seguito ad una discussione molto forte, ecco che i due avevano preso la decisione di lasciarsi. Il loro amore, però, all’epoca, era ancora vivo e di conseguenza dopo poche settimane fecero pace ritornando ad essere la splendida coppia che abbiamo sempre visto. La bufera, però, è scoppiata nello scorso mese di novembre quando l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco ha scelto di lasciare la sua fidanzata Diletta.

LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO SI SCONTRANO SU FACEBOOK – Secondo Greco, non c’erano più i presupposti per portare avanti una relazione duratura e, consapevole che da parte sua l’amore era finito, ha pensato bene di chiudere il rapporto con la Pagliamo privilegiando la sua carriera. Neanche qualche giorno, però, che Leonardo già era in dolce compagnia accanto a Misha Marculet, giocatrice di poker professionista che l’ha aiutato a farsi strada nel suo settore e a diventare un giocatore a sua volta. Anche con la Marculet, però, l’ex protagonista di Uomini e Donne non ha trovato il vero amore: l’ha lasciata e, dopo qualche giorno, ha iniziato a frequentare Jessica Viggiano, steudentessa ventiquattrenne al quale è tuttora legato. Ma cosa sarà successo, invece con Diletta? E’ stata proprio l’ex corteggiatrice ad innescare la miccia su Facebook quando, sulla sua pagina ufficiale, ieri, ha scritto: “E’ assurdo , quasi incredibile come le persone facciano le stesse identiche cose e si comportino nel medesimo modo ripetutamente nel tempo! L’unica cosa che cambia sono le persone che gli stanno affianco”. Greco, evidentemente punto sul vivo, le ha subito replicato: “Sono stanco. Il vittimismo mi ha  stancato..Inviterei chiunque non viva il mio presente di non sentenziare senza sapere il reale svolgimento della mia vita privata, soprattutto dal momento in cui si è dichiarato di star bene con altre persone”.

LEONARDO E DILETTA IN GUERRA – Questo è stato il primo round tra Leonardo e Diletta. Il secondo è appena iniziato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha risposto un paio di ore fa all’intervento del suo ex: “Vittimismo??? Ma sappiamo il vero significato di questa parola??? Io credo che qui sia l’ultima persona che ha un valido motivo per fare la vittima” – ha esordito a dire Diletta che poi ha aggiunto – “L’unico mio sbaglio che fa parte del mio carattere, mannaggia a me, e’ quello di essere sempre rispettosa ed ancora oggi nonostante tutto parlare in modo educato e meraviglioso di persone che non se lo meritano“. La Pagliano ha tutta l’intenzione di chiudere qui la diatriba con Leonardo: lui vorrà avere l’ultima parola?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top