Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Leonardo e Diletta separazione: Greco indossa la collana della ex

leonardo-greco-diletta-pagliano

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO – Facciamo capolino su un’altra coppia di Uomini e Donne, recentemente scoppiata. Stiamo parlando di Leonardo Greco e Diletta Pagliano che, dopo un anno e mezzo d’amore, si sono lasciati. Qualche settimana fa, Leonardo ha lasciato Diletta che non ha potuto far altro che subire ancora una volta la decisione dell’ex tronista. Infatti, non è la prima volta che Leonardo e Diletta vivono un momento di crisi che li conduce alla separazione ma, a differenza delle altre occasioni, questa volta ci sembra davvero improbabile una riconciliazione. Leonardo, in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto, ha confidato di non riuscire più a sopportare i continui litigi con Diletta, discussioni che si protraevano per giorni e giorni: “Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose.

LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO SEPARAZIONE – Leonardo ci rende partecipi di un problema reale che ha finito col minare il prosieguo della storia d’amore con Diletta iniziata a Uomini e Donne a fine gennaio del 2011. L’ex tronista ci ha tenuto particolarmente a smentire le voci che parlavano di un presunto flirt con Natalia Angelini, la sua partner di lavoro nelle serate che ogni weekend si svolgono al Bobadilla, locale che ospita la cosiddetta “Notte dei Tronisti“. Greco ha completamente escluso che Natalia possa essere la causa della crisi e della successiva separazione da Diletta visto che la Angelini sarebbe fidanzata con un altro uomo che risponde al nome di Alberto De Bellis, il proprietario del ristorante di Dalmine dove lo staff del Bobadilla si ritrova per la cena al termine delle serate. La storia tra Natalia e Alberto è reale ed è stata confermata anche da lui che, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato alcune foto con la sua nuova fiamma. Dunque, Leonardo è single così come Diletta.

LEONARDO GRECO INDOSSA LA COLLANA CHE GLI REGALO’ DILETTA – Nell’ultima serata di Leonardo al Bobadilla, però, c’è un dettaglio che non è sfuggito ai suoi fans. L’immagine è stata pubblicata sulla sua pagina ufficiale e ritrae Leonardo che indosserebbe la collana che tempo fa gli regalò Diletta. I sostenitori della coppia, quindi, in questo gesto, vedono uno spiraglio per i due che si auspicano possano fare la pace e tornare insieme. Ciò, alla luce delle ultime dichiarazioni di Leonardo e Diletta, non ci pare ad oggi possibile: la frattura tra di loro sembra insanabile, così come l’incompatibilità caratteriale che c’è sempre stata tra i due. Intanto, la Pagliano, che di certo non ha l’intenzione di chiudersi in casa a piangere per la rottura, oltre a ricordare ai fans di godersi ogni attimo della loro vita, sta programmando di partire per il capodanno, di festeggiare l’inizio del nuovo anno all’estero. Con chi e dove è in procinto di andare?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top