Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Laura Addis su Gionatan Giannotti: la mia verità

uomini-e-donne-laura-addis-gionatan

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE LAURA ADDIS GIONATAN GIANNOTTI – In questa domenica pomeriggio vogliamo deliziarvi parlandovi di una delle più belle storie mai nate a Uomini e Donne, quella tra Gionatan Giannotti e Laura Addis. Il loro amore, ormai, è finito ma per entrambi è rimastoil ricordo di un sentimento forte, durato per anni e che ha condotto i due ad un passo dalle nozze. Poi, durante la scorsa estate, la scelta dell’ex tronista di porre fine a questo rapporto e di iniziarne subito un altro con Ramona Sora, l’artista romena che gli ha rubato il cuore. A distanza di mesi, in cui di Laura non abbiamo saputo molto se non che stesse cercando di dimenticare il suo passato con Gionatan e guardare avanti, ecco che la sarda ha rilasciato una lunga intervista ad Eva Tremila a cui ha raccontato la sua versione dei fatti e ciò che prova adesso nei confronti del suo ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne.

LAURA ADDIS RACCONTA LA FINE DELL’AMORE CON GIONATAN GIANNOTTI – “Quando ho conosciuto Gionatan sapevo di essere stata fortunata perchè ragazzi come lui ce ne sono pochi. Lui ha valori solidi come quello della famiglia, per esempio. Spero che la sua nuova ragazza abbia i suoi stessi principi”– ha detto la Addis che poi ha fatto un breve identikit del suo uomo ideale- “Non mi interessa che sia un fissato della palestra perchè io sono pigra e in palestra non ci metto piede. Fisicamente mi piace moro e con gli occhi verdi ma ciò che conta è che sia solare e di sani principi“. Il suo è un chiaro riferimento al suo ex che corrisponde nell’aspetto, e soprattutto nell’animo, a queste caratteristiche. Ma Laura è ancora innamorata di Giannotti? “Se ripenso alla nostra storia ho un pò di nostalgia, ma solo perchè facevamo tutto insieme. Non sono più innamorata di lui però e un ritorno di fiamma è fuori discussione“. Anche perchè Gionatan è fidanzato con Ramona e una rottura tra i due ci pare alquanto improbabile viste le recenti dichiarazioni di lui che ha detto di essere finalmente felice dopo tanto tempo. L’ex tronista ha ritrovato il sorriso e il merito è tutto della sua nuova fiamma che ha reso più leggera e divertente la sua vita.

LAURA ADDIS PROSSIMA TRONISTA? – E nel futuro di Laura si prospetta un nuovo amore? In molti su Facebook ipotizzano che lei possa essere uno dei nomi più accreditati nel caso di un eventuale trono rosa da svolgersi da gennaio in poi. Ma la Addis accetterebbe? “Diciamo nì. Una parte di me sarebbe curiosa di sapere come potrebbe essere vivere quest’esperienza, ma un altro lato di me direbbe di no perchè se ripenso alla mia precedente esperienza, per quanto possa essere finita bene, ricordo che le telecamere mi infastidivano“. Laura, dunque, è incerta su un suo ipotetico futuro da tronista ma una cosa è certa: ha saputo analizzare con molta lucidità la storia con Gionatan, isolando i motivi per i quali, secondo lei, è finita: “Ciò che cambierei è il modo modo di impostare il rapporto. Tra di noi c’era un forte sentimento e penso che abbiamo sbagliato a concentrarci troppo sul nostro rapporto a discapito di altre cose. Ho rinunciato a troppe cose per lui, come lui ha rinunciato a troppe cose per me. Tornando indietro cercherei di viverlo in maniera diversa!”. Il passato ormai non si può cancellare ma chissà che Laura non possa avere un’altra possibilità per incontrare l’uomo giusto proprio a Uomini e Donne!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top